Cuffia freno a mano per la nostra 147. QUALE ? DOVE ?

InsomNiaItaly

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2006
547
0
16
Termoli (Molise)
Ciao raga,

ho acquistato pomello del cambio e del freno a mano della sparco e una volta montati mi sono reso conto che le cuffie originali, dopo 4 anni erano praticamente ORRIBILI. Ho deciso di sostituirle ed ho acquistato le due in vera pelle della PILOT. Quella del cambio è bellissima ed è andata alla perfezione, quella del freno a mano invece, dichiarata UNIVERSALE "per la maggior parte delle auto" :matto) non va proprio. E' completamente diverso.

Ora sono giorni che mi sto sbattendo ovunque per trovare una cuffia in pelle nera "ruvida" per il freno a mano ma non trovo nulla di adattabile alla 147. L'unica che ci va è quella della MOMO ma è di pelle liscia, mentre quella del cambio che ho già montato è "ruvida".

Chi mi sa dire quale potrei montare ? Evitiamo quelle simil carbonio tutte strane perfavore :nod)

Fatemi sapere, mi affido a voi :elio)

La cuffia del cambio ha la pelle SIMILE a questa della foto, al contrario di quella della MOMO che è liscia liscia.
106.jpg

Perche non prevedere un bell'acquisto comunitario per le cuffie freno a mano e cambio in pelle?
Da quel che mi sembra di capire, le fanno anche con le cuciture del colore che si vuole! :elio)

e' una buona idea io lcercavo quella x il freno a mano pelle nera con cucitura rossa da abbinare al volante e pomello l

Bolide77":2hcwi43m ha detto:
Non interessa proprio a nessuno l'acquisto comunitario delle cuffie con le cuciture colorate?! :mecry2)

il link te l' ho messo con una 30 di euro t arrivano 2 cuffie fatte come pare a te e precise x la 47 io le consiglio.. magari con comunitario risparmi qualcosa con la spedizione ma poi te le devi rispedinre in italia.. cmq arrivano con busta semplice

Ok, ma io chiedevo di un acquisto comunitario facendo come per i cuscinetti copricinture, contattando direttamente il fornitore e facendosi fare un prezzo per un tot. di quantitativo!
Purtroppo io l'inglese non lo mastico, ed ebay non so da che parte si usa (tabula rasa)! :mecry)

InsomNiaItaly":rd68fplx ha detto:
Scusa ma sono fatti bene ?

Non è che sono un po "grezzi" ?

Quelli delle foto su ebay si vedono squadrati ma una volta montati mica sono cosi brutti ?

Fammi sapere :)

Thx

sono fatti molto bene io le ho prese e sono soddisfatto.... :OK)

in sincerita mi pare nn granche quella della pilot.... :asd)

MA che è sta mania degli acquisti comunitari??? costa 30 euro con spese di spedizione che cerchi ancora?? :aeh)