salve ragazzi...ultimamente tante belle modifiche per la mia nasona...aspetto il tempo migliore per scattare foto in alta risoluzione...intanto vediamo cosa ne pensate della cuffia cambio che oggi mi sono tagliato cucito e sistemato da solo requisendo la macchina per cucire di mamma e tutto l'occorrente...ovviamente e' in morbidissima pelle grigia con cuciture rosse...manca solo la ciappetta che domani con 1 euro faccio montare da un negozio specializzato...ci sono volute ben 3 ore ma la soddisfazione e' davvero tanta...e poi la pelle mi e' stata regalata dal padre di un amico per rivestire un'altra cosa...ma non vi anticipo altro vi faro' delle foto...ecco la cuffia intanto.. 

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us