ma va cacare..... :culo) si fa per dire e poi il limitatore entra a 7200marco86":1r2us8ky ha detto:secondo me sono carini, specialmete la cuffia, poi sono punti di vista, c'è chi ama sentire il limitatore entrare a 7000 e dice che li inizia il bello ( :sarcastic) ) e chi si accontenta della cuffia :OK)
eheheh da 7000 a 7200 ne hai da divertirti eh?? :crepap) :crepap) :crepap)147Silver":1n96n3rh ha detto:ma va cacare..... :culo) si fa per dire e poi il limitatore entra a 7200
esatto infatti la volevo solo che cosi per il freno a mano non la producono piu e allora ne ho presa una tutta rossa per il freno a manosqualettoge":12v9fgzh ha detto:nn male la cuffia ci fosse anche x il freno a mano...
marco86":2eopl8ak ha detto:eheheh da 7000 a 7200 ne hai da divertirti eh?? :crepap) :crepap) :crepap)147Silver":2eopl8ak ha detto:ma va cacare..... :culo) si fa per dire e poi il limitatore entra a 7200
bella andre....adesso mancano i sedili rossi...hihihihimezzostordito":3vdgeuwu ha detto:cmq tornano in argomento della cuffia del freno a mano cosa pensate?
be dai avrà rimappato per spostare il limitatore....ahahhaha147jet":313wv0c9 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e pii gli entra a 7200 solo se ha rimappato altrimenti entra a 6800
marco86":31ug50fa ha detto:bella andre....adesso mancano i sedili rossi...hihihihimezzostordito":31ug50fa ha detto:cmq tornano in argomento della cuffia del freno a mano cosa pensate?
mezzostordito":38v3cxdp ha detto:il pommmello non viene via e farò un bel lavoretto al mio q quello lo porto indietro
la cuffia freno a mano ha forma tutta diversa
la cuffia del cambio è uno spettacolo
dai ero di fretta :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":1qy3l185 ha detto:mezzostordito":1qy3l185 ha detto:il pommmello non viene via e farò un bel lavoretto al mio q quello lo porto indietro
la cuffia freno a mano ha forma tutta diversa
la cuffia del cambio è uno spettacolo
Mezzo già con 2 è esagerato xchè si scrive con 1 m sola,ma con 3 poi... :sarcastic)