cuffia cambio e pommello simoni

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Ieri sera ho fatto la cena del compleanno anche se un po in ritardo e i miei amici mi hanno regalato una cuffia per il cambio e un pommello

cuffia.jpg

cuffia1.jpg

pom.jpg

pom3.jpg

pom2.jpg

Come quasi tutti saprete la mia macchina ora è dal preparatore quindi non posso provare se funzionano sti 2 pezzi.
Secondo voi vanno?
Qualcuno li ha?
Perchè se no la prossima settimana li vado a cambiare con altri 2 adatti :OK)

Rayblue":1mtvcdcy ha detto:
mezzostordito":1mtvcdcy ha detto:
allora nessuno sa se vanno bene :( :(

a me sembra col cambio a siringa... che problemi dovresti avere?
al massimo, ce l'hai per la cuffia del cambio... che devi perdere tempo nel posizionarla...
no infatti il pomello ok ma la cuffia non sapevo se andava bene perchè sotto aveva quell'elastico e non sapevo se era presenta anche in quella originale :OK)

mezzostordito":1f4p6ox2 ha detto:
147Silver":1f4p6ox2 ha detto:
mezzostordito":1f4p6ox2 ha detto:
147Silver":1f4p6ox2 ha detto:
anche se vanno nn li montare :hail) :hail)
scusa mi spieghi il motivo?

è solo che li trovo accessori (tutti i simoni) nn all'altezza della 147
bhe punti di vista a me piaciono e li monto :OK)

ho solo espresso il mio parere :OK) se a te piacciono montali

147 2.0ts":haobj93k ha detto:
mezzo ti piacciono?
si?
allora non ascoltare nessuno e montali se avessi dovuto fare la47 come piaceva aglia ltri sarei ancora qua a bestemmiarmi dentro xke piace ad altri e non a me vai montali sono carini :OK)
si si infatti a me piacciono e li monto :OK) poi se agli altri non piacciono mi va bene lostesso mica a tutti deve piacere tutto se no avremmo tutte 147 come la mia :lol: :lol:

mezzostordito":19uh5hlu ha detto:
147 2.0ts":19uh5hlu ha detto:
mezzo ti piacciono?
si?
allora non ascoltare nessuno e montali se avessi dovuto fare la47 come piaceva aglia ltri sarei ancora qua a bestemmiarmi dentro xke piace ad altri e non a me vai montali sono carini :OK)
si si infatti a me piacciono e li monto :OK) poi se agli altri non piacciono mi va bene lostesso mica a tutti deve piacere tutto se no avremmo tutte 147 come la mia :lol: :lol:
guarda, prima di togliere l'elastico sotto la cuffia simoni proverei a farla stare nella ghiera che tiene l'originale ora... e solo nel caso non riusissi proprio a fermarla proverei a togliere l'elastico.
quanto alla bellezza, tutto è opinabile. Il tuning è personalizzazione ed originalità :OK)

la cuffia è splenida. il pomello non è male anche se la forma è un po scontata, comunque se ovviamente hai qualche altro particolare rosso nell'abitacolo ci stanno una favola. monta monta :OK)

marco86":t228ioo8 ha detto:
secondo me sono carini, specialmete la cuffia, poi sono punti di vista, c'è chi ama sentire il limitatore entrare a 7000 e dice che li inizia il bello ( :sarcastic) ) e chi si accontenta della cuffia :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) mi fai morire...
cmq si sono belle il pommello è con una forma normale ma è comodo a me piacciono quelli tondi quindi...si nell'abitacolo di rosso ho i bordi dei tappetini e i cuscini sulle cinture :OK)