Ciao a tutti!!
Dal gommista l'altroieri rimontando le gomme estive ho notato che la cuffia anteriroe sinistra è danneggiata, ecco una foto:

E' grave?
Come ca..volo ha fatto a rompersi? :scratch)
Ho il tagliando il 28 aprile, posso girarci senza problemi o rischio di danneggiare qualcosa tipo il cuscinetto?
Grazie!! :A)
Dal gommista l'altroieri rimontando le gomme estive ho notato che la cuffia anteriroe sinistra è danneggiata, ecco una foto:

E' grave?
Come ca..volo ha fatto a rompersi? :scratch)
Ho il tagliando il 28 aprile, posso girarci senza problemi o rischio di danneggiare qualcosa tipo il cuscinetto?
Grazie!! :A)