Csc:Ovale o doppio tondo???

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

bellino il para zender....how much?

Ragazzi, speriamo possiate darmi una mano...
sono andato all'esclusivista CSC per la Campania per comprare il Bellissimo OO da 70 :lingua) :lingua) ...tanto tempo x trovarlo e poi la delusione :mecry2) :mecry2) ...non vende a privati...mi ha consigliato di rivolgermi ad 1 autoricambi o a un marmittista...
Io però mi rivolgo prima a voi nella speranza ke qualcuno possa aiutarmi... :OK) a ki posso rivolgermi?

in ogni caso, qual è il prezzo dello scarico OO da 70?

Grazie 1000 a tutti

we wizard....ma sei di napoli?? se si che zona???
pure io voglio il tuo stesso scarico: csc doppio tondo da 70.....

passa in discussioni regionali - neaplis se hai tempo...!!

Mancio,
ti ho inviato un msg pvt...

ragazzi, stamattina vado finalmente a pagare la quota x l'associazione :OK) , è tempo ke volevo farlo ma x un motivo o un altro ho sempre rimandato...direi ke ora è l'occasione Migliore :elio) ...

una volta pagata la quota e inviato il modulo etc, l'associazione è rapida?

Per usufruire della convenzione con CSC, è sufficiente ke a tel (non posso certo andare a MI x la marmitta...) io dica loro di essere socio?

Ke tempi hanno per la consegna? Lo chiedo xkè a me serve abbastanza urgentemente...

Scusate x le diverse domande :hail) :hail) :hail)

Grazie a tutti

In astinenza di Nasona da fine luglio :schok)

questo è il mio csc ovale io ti consilgio questo!!! è più bello il doppio tondo ma per me solo da 80 e per monatrlo bisogna modificare il para!!secondo me l'ovale è quello che stà meglio se la macchina non è molto tuningzata :OK)
Foto(239).jpg

Foto(240).jpg