CSC doppio 80 su paraurti Zender. modifica? informazioni

fubini80

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
508
0
16
Vicenza
Chi per curiosità puo misurare la larghezza del foro di uscita del paraurti posteriore originale nella parte più stretta e più larga? Io ho il Zender e volevo vedere se è uguale o più grande tale da farci stare il OO da 80 della csc senza modificare...

Grassie

massmo_it_it":2og4dv8a ha detto:
di solito con il doppio da 80 c'è da sagomare il para!

Lo so che nel paraurti originale bisogna sagomarlo ma io ho lo Zender e volevo vedere se l'alloggiamento è più largo o uguale all'originale...

Se non sbaglio da me, la zona piu larga era poco sopra i 130mm, dovrei ricontrollare pero, domani ti faccio sapere :OK)

Xp2200":3vcmurzp ha detto:
Se non sbaglio da me, la zona piu larga era poco sopra i 130mm, dovrei ricontrollare pero, domani ti faccio sapere :OK)

Quindi? per caso mi sai dire? zon più stretta e più larga?

Mio dio oMar che scrive sul forum...sono basito :asd)

Cmq il foro del para originale è largo 16 cm nella parte inferiore. Alto 7 cm. A metà dove inizia la curvatura più accentuata siamo a 14.5 cm mentre nel punto più alto siamo a 7.5 cm.

Ti basta o vuoi qualcosa di più specifico? :p

Dimenticavo, se poso consigliarti ti dico di mettere il OO da 70 con taglio angolato ;)

Ci sta decisamente meglio :OK)

fubini80":qwpj0k5f ha detto:
Xp2200":qwpj0k5f ha detto:

Quindi? per caso mi sai dire? zon più stretta e più larga?

Scusa mi sono completamente dimenticato :wall) , vedo che ha rimediato Friend :OK)

Ottimo! grazie a tutti!!!

Ora devo solo decidere!!! OO 70 o OO 80? Avete qualche foto dei 2 scarichi per avere un idea? VOi cosa consigliate? Forse il OO 80 è troppo tamarro? a titolo informativo il paraurti Zender è circa 18 cm nell parte più larga!