CSC anche per me!!!

gigiuz

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
4,185
0
36
48
soccmel
Sabato mattina dopo aver preso appuntamento ho fatto visita alla tanto rinomata azienda.. beh che dire.. l'aria che si respira lì dentro è eccezionale.. atmosfera d'altri tempi. Una della poche realtà artigiane ancora viva e vegeta :OK)

Qualche foto.. scusatemi la pessima qualità ma avevo solo il cell :cry:

La nasona pronta a cambiare voce :elio)

csc.jpg



Il mitico Cavalli intento a lavorare di fino per far spazio al nuovo arrivato.. :sarcastic)

csc2.jpg



Eccolo!!!! Nella parte superiore dell'alloggiamento nel para, sembra ci sia un imperfezione.. altro non è che il riflesso dei tuboni da 80 :elio)

csc3.jpg



Profilo..

csc4.jpg



Che dire.. sono veramente soddisfatto.. ora il mio chiodone ha proprio un bel rumorino.. :asd)
 
si.. :asd) ma da domani hanno prospettato un calo di temperature..

Ho i 16 in garage ma le gomme sono alla frutta.. aspetto aprile per il nuovo treno.. :elio)
 
gyo147":3fjhzs4l ha detto:
quanto è costato???è veramente bello e soprattutto dv l'hai comprato?
234 euro montaggio compreso. Sono stato nella loro sede in prov. di Mantova, ma spediscono tranquillamente a casa :nod)

Ps: 234 euro già scontato del 40%, convenzione riservata ai soci del VirtualClub ;)
 
Son lì lì per prendere i cerchi della Q2.. anche se ad essere onesto non mi fanno impazzire dopo averli visti dal vivo.. :scratch)

Però in aprile monterò dei 17.. spero :asd)

Per il sound.. aspetto che si apra un po', anche se adesso è già ottimo.. rispetto a prima :elio)
 
Complimenti sta davvero bene :)

P.S
.Vedo che il doppio tondo spopola, a breve dovrei mettere su anchio un bel CSC, ovale pero :nod)
 
Xp2200":unh2740i ha detto:
Complimenti sta davvero bene :)

P.S
.Vedo che il doppio tondo spopola, a breve dovrei mettere su anchio un bel CSC, ovale pero :nod)

anche io molto presto ovale, per la serie 0 mi hanno detto di chiamare dal 26 in poi per l'appuntamento!
 
quoto tekno e poi ho fatto un paio di conti.. 20€ di spedizione + montaggio vengo a spendere sicuramente di più che in benzina per andare la quindi conviene farsi un bel sabato a mantova, magari in giro per negozi
 
Top