Ciao raga,
vi presento la mia nuova auto aziendale..
Per iniziare vi posto un po' di foto per capirci:
L'ho ritirata ieri.. che dire,
è un aereo! In tutti i sensi! Sia come dimensioni che come dotazioni e
prestazioni... :clap)
Premetto che ha il cambio automatico/sequenziale ed è una cosa che a me fa proprio :vomito)
Andiamo per gradi e vi elenco un po' di figate:
Abitabilità esagerata, sedili enormi son 3 memorie e nelle memorie son inseriti anche la posizione degli specchi laterali e centrale, posizone pedaliera (si anche quella è regolabile), posizione volante ed impostazioni audio. Cruise control con radar di navigazione! In autostrada imposti una velocità e se vai troppo forte lui rileva l'auto davanti e rallenta automaticamente
cchibal) ! Non sapevo nemmeno dell'esistenza di un optional del genere :asd) Specchietto centrale e laterale dx autoscurente, bussola digitale (manco fosse una nave), vano sotto al bracciolo refrigerato, presa corrente a 220 come quella di casa! Sospensioni autolivellanti, inclinazione spechi automatica in retromarcia per evitar di far fuori i cerchi, sensori di pargheggio posteriori e tutte le altri diavolerie tipo i sensori luci, tergi etc etc etc...
Silenziosità pazzesca, se non leggi sul libretto che motorizzazione è non te ne accorgi dal rumore!
Che dire di altro.. è la prima volta che per guidare una macchina leggo il manuale di istruzioni!!
:rotolo)
Passiamo alle note negative:
Peso esagerato, cerchi da 18 con una spalla troppo alta secondo i miei gusti, impianto frenante un po' brusco e poco modulabile, cambio automatico assolutamente indecente. La frizioni praticamente è sempre attaccata e poi invece di sfruttare la coppia per i sorpassi o riprendere in città vengono tolte di botte 1/2 marce.. Che cavolo, non è che ogni volta che ho bisogno di riprendere vuol dire che ho Mr. Toretto alle costole :crepap)
E poi, nota delle note, quando passo in sequenziale le marce sono solo 4 :schok) e non 5 o 6! Sembra il cambio automatico di 20 anni fa.. stranissimo! E poi non ci son i bilanceri dietro al volante.. :KO)
Cosa fichissima è che ti guardano tutti quando passi! Sembra che stia guidando un'atronave! Soprattutto le donne :matto)
Conclusione: è proprio una macchina da sborone! E' l'alternativa tamarra ai soliti Mercedes e BMW.. e la cosa mi garba notevolmente :asd)
P.S. Come detto in un altro post, la mia nasona vedendosi arrivare in casa una concorrente si è arrabbiata e ha mandato la batteria in corto :mecry)
Ma tanto lo sa che lei rimane sempre la più bella e occupa il primo posto nel mio cuore! :love) :love)