Crysler 300C Touring 3.0 V6 CRD

Lacco79":ercs6i0z ha detto:
mancio83":ercs6i0z ha detto:
briccardo":ercs6i0z ha detto:
mancio83":ercs6i0z ha detto:
però 50k non li spenderei mai...
specie se poi l'assetto e soprattutto il cambio non è all'altezza...
ma sto 3.0 d quanti cv ha??

si ma una bmw o una mercedes 3.0 d cioè allo stesso livello, cosa ti costa?

avendo 50k da spendere in un auto NON ESITEREI UN SOLO ISTANTE DELLA MIA VITA A PRENDERE UNA BMW SERIE 3...
tutte le altre auto non le guarderei neppure...
Così saresti uno nella mischia....con la 300c sei uno dei pochi...... ;)

uno dei pochi imbecilli... :crepap)

scherzi a parte...ecchissenefrega...
mica compro l'auto per stare dentro o fuori dalla mischia??
compra un auto perchè mi piace, fuori dentro, per il motore e per le doti sportive e per il piacere generale di guida...
non per altro...

mancio83":4ni3amgz ha detto:
Lacco79":4ni3amgz ha detto:
briccardo":4ni3amgz ha detto:

avendo 50k da spendere in un auto NON ESITEREI UN SOLO ISTANTE DELLA MIA VITA A PRENDERE UNA BMW SERIE 3...

uno dei pochi imbecilli... :crepap)

scherzi a parte...ecchissenefrega...
mica compro l'auto per stare dentro o fuori dalla mischia??
compra un auto perchè mi piace, fuori dentro, per il motore e per le doti sportive e per il piacere generale di guida...
non per altro...
Come preferisci... :OK) de gustibus....

secondo me è una delle auto più belle e affascinanti che ci sia sul mercato...
è semplicemente unica....e poi fa' così yankee :elio)
anche se il massimo sarebbe la 5.7hemi.
poi, sempre secondo il mio modico parere, è un'auto che non la si sceglie certo per le prestazioni....quanto per la comodità, e perchè no, anche un po' per l'immagine :nod)

Lacco79":15gc6fv5 ha detto:
mancio83":15gc6fv5 ha detto:
briccardo":15gc6fv5 ha detto:
mancio83":15gc6fv5 ha detto:

Son d'accordo!
Le occhiate che attiri andando in giro con questa macchina te le sogni con altr marche... cmq come detto, de gustibus! Io son contento di quel che mi hanno dato!!

mah......

1) Auto enorme (dove lo trovi il parcheggio)
2) Auto pesantissima (e come la muovi)
3) Auto con linea ormai arretrta
4) Interni anonimi

potrei continuare.............................

MA A ME PIACE DA IMPAZZIRE!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)

Il tipo di macchina che mi piacerebbe avere in garage......oltre alle Alfa!!!! :OK) OVVIO! :spin)

cecco147":9yvcm9gm ha detto:
A parcheggi è un incubo!! :mecry2) E' impossibile parcheggiarla nel posto di una macchina, ce ne voglion almeno due per parcheggiar bene e tranquillamente!

..te credo è luga 5 metri.. :?:

cecco147":n7yn9h8o ha detto:
presa corrente a 220 come quella di casa!

Sarò pignolo ma vai tranquillo che sarà ben lontana dal raggiungere la perfezione di quella di casa a meno che non abbiano messo un inverter coi controc@xxi ;)

Però è comoda dai, sai quando uno attacca l'aspirapolvere per pulirla, hai già la presa :crepap)

1) Auto enorme (dove lo trovi il parcheggio)
Problema principale, è in un incubo :cry:

2) Auto pesantissima (e come la muovi)
Ti assicuro che quando sei sopra i 52 Kgm ti aiutano a dimenticare il peso.. che avverti più che altro quando vai a fermarla.. dato che ha un impianto non proprio all'altezza secondo me.. :nono)

3) Auto con linea ormai arretrata
E' proprio questa la caratteristica.. :nod)

4) Interni anonimi
Sicuramente più personali di un BMW o un Mercedes secondo me :lol:

MA A ME PIACE DA IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!
Anche a me!!!

Oggi ho fatto il pieno per partire domani mattina.. ho fatto 60 lt (già ne avevo un po') e il BC mi segna come autonomia 535 Km... Pazzesco! :schok)

@Mancio: lavoro in banca

Lacco79":2itcsbx4 ha detto:
mancio83":2itcsbx4 ha detto:
I cavalli sono 218...227km/h 0-100 in 8.6 secondi prezzo base circa 39.000€ ai quali vanno aggiunti gli optional ovviamente....

Quindi una macchina che prende la paga da una 156 2.0 sarebbe un aereo?

:confusbig)

SS 65 is my home":2ylvy4ao ha detto:
Lacco79":2ylvy4ao ha detto:
mancio83":2ylvy4ao ha detto:
I cavalli sono 218...227km/h 0-100 in 8.6 secondi prezzo base circa 39.000€ ai quali vanno aggiunti gli optional ovviamente....

Quindi una macchina che prende la paga da una 156 2.0 sarebbe un aereo?

:confusbig)
Aehm credo tu abbia sbagliato a quotare....... :ka)

cecco147":1q0wem3l ha detto:
Ciao raga,
vi presento la mia nuova auto aziendale..
Per iniziare vi posto un po' di foto per capirci:

6996.jpg

300innen.jpg

chrysler_300c_magnum_02.jpg

news63.jpg

2003_fms_02+2004_chrysler_300c_touring_concept+rear_side_view.jpg

L'ho ritirata ieri.. che dire, è un aereo! In tutti i sensi! Sia come dimensioni che come dotazioni e prestazioni... :clap)
Premetto che ha il cambio automatico/sequenziale ed è una cosa che a me fa proprio :vomito)
Andiamo per gradi e vi elenco un po' di figate:
Abitabilità esagerata, sedili enormi son 3 memorie e nelle memorie son inseriti anche la posizione degli specchi laterali e centrale, posizone pedaliera (si anche quella è regolabile), posizione volante ed impostazioni audio. Cruise control con radar di navigazione! In autostrada imposti una velocità e se vai troppo forte lui rileva l'auto davanti e rallenta automaticamente :eek:cchibal) ! Non sapevo nemmeno dell'esistenza di un optional del genere :asd) Specchietto centrale e laterale dx autoscurente, bussola digitale (manco fosse una nave), vano sotto al bracciolo refrigerato, presa corrente a 220 come quella di casa! Sospensioni autolivellanti, inclinazione spechi automatica in retromarcia per evitar di far fuori i cerchi, sensori di pargheggio posteriori e tutte le altri diavolerie tipo i sensori luci, tergi etc etc etc...
Silenziosità pazzesca, se non leggi sul libretto che motorizzazione è non te ne accorgi dal rumore!

Che dire di altro.. è la prima volta che per guidare una macchina leggo il manuale di istruzioni!!
:rotolo)

Passiamo alle note negative:
Peso esagerato, cerchi da 18 con una spalla troppo alta secondo i miei gusti, impianto frenante un po' brusco e poco modulabile, cambio automatico assolutamente indecente. La frizioni praticamente è sempre attaccata e poi invece di sfruttare la coppia per i sorpassi o riprendere in città vengono tolte di botte 1/2 marce.. Che cavolo, non è che ogni volta che ho bisogno di riprendere vuol dire che ho Mr. Toretto alle costole :crepap)
E poi, nota delle note, quando passo in sequenziale le marce sono solo 4 :schok) e non 5 o 6! Sembra il cambio automatico di 20 anni fa.. stranissimo! E poi non ci son i bilanceri dietro al volante.. :KO)

Cosa fichissima è che ti guardano tutti quando passi! Sembra che stia guidando un'atronave! Soprattutto le donne :matto)

Conclusione: è proprio una macchina da sborone! E' l'alternativa tamarra ai soliti Mercedes e BMW.. e la cosa mi garba notevolmente :asd)

P.S. Come detto in un altro post, la mia nasona vedendosi arrivare in casa una concorrente si è arrabbiata e ha mandato la batteria in corto :mecry)
Ma tanto lo sa che lei rimane sempre la più bella e occupa il primo posto nel mio cuore! :love) :love)

La mia era una domanda all' autore del topic...

Ah ok scusa....beh però quasi 230km/h per una station da 2 tonnellate mi sembra buono....ricordo che la brera più leggera e con 42cv in più si ferma a poco più di 240km/h......ed ha pure una bella aerodinamica... :ka)