crusie control disattivato

GiovanniJTDm

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2007
545
0
16
è capitato su una 147 1.6 benzina di un mio amico... un giorno toccando qualche tasto è comparsa la scritta sul monitor "cruse control disattivato". Da allora non è più riuscito a riattivarlo... Non escludo che la causa possa essere anche un malfunzionamento dovuto a qualche contatto piuttosto che sia stato disinserito involontariamente... Avete qualche idea a proposito???
Grazie
 
Non sapevo che le 147 avessero la scritta..... Che comunque sugli altri modelli ove appare all'attivazione/disattivazione ha a che vedere con l'interruttore on/off dello stesso e null'altro. E' per caso una vettura con Blue&Me? Comunque, se ora non si riesce più ad attivare l'unico modo è recarsi in officina e vedere dove sta il problema, di solito (come già detto) sono gli interruttori dei pedali a fare capricci.
 
Non è che per caso il messaggio che avete letto è relativo all'avviso di velocità? Perchè non mi risulta che ci siano 147 con la scritta di attivazione/disattivazione del cruise. Che comunque non si può attivare/disattivare via software, lo comanda solo la leva a meno che ci siano errori presenti per cui viene disattivato di default.
 
Top