Cruscotto strumenti

FC0054

Nuovo Alfista
15 Luglio 2011
8
0
1
Prima della Giulietta QV avevo una 147 2.0 TS , il cruscotto di questa era perfetto.
Quello della Giulietta non mi soddisfa : i 2 tubi contakm e conta giri sono troppo profondi , basta spostarsi lateralmente anche di poco e la vista totale degli strumenti viene preclusa , lo si vede bene anche sulla foto nella prova di 4ruote , i giri 1000 2000 3000 e fino a 3500 non sono visibili, sulla 147 , da qualsiasi angolazione si guardassero gli strumenti erano sempre e totalmente visibili.
Inoltre il display digitale e' piu' piccolo di quello della 147 , si vedono chiaramente le 2 barre verticali ai lati che lo limitano , e in piu' si trova appunto in mezzo ai 2 profondi tubi che gli rubano spazio.
Per me se lasciavano quello della 147 era molto meglio.
Altra cosa , manca un porta monete come c'era sulla 147 vicino al cambio dove infilavi le monete in piedi.
E la luce del baule ? Come si fa a farla rimanere sempre spenta ?
 
Io l'indicatore di velocità e giri lo vedo benissimo e non mi interessa se non lo vedo ottimamente se mi sposto lateralmente, anche perchè quando guido, guido dritto.
Riguardo il display digitale, ha le dimensioni giuste, tutto qua.
Il porta monete c'è, il piccolo tappetino di plastica aderente vicino al cambio, non rimangono le monete in piedi, ma qual'è il problema?!!
La luce del baule è fatta apposta per accendersi quando lo apri; non vedo perchè dovresti voler limitare una funzione che è specifica.
Saluti
 
Top