Prima della Giulietta QV avevo una 147 2.0 TS , il cruscotto di questa era perfetto.
Quello della Giulietta non mi soddisfa : i 2 tubi contakm e conta giri sono troppo profondi , basta spostarsi lateralmente anche di poco e la vista totale degli strumenti viene preclusa , lo si vede bene anche sulla foto nella prova di 4ruote , i giri 1000 2000 3000 e fino a 3500 non sono visibili, sulla 147 , da qualsiasi angolazione si guardassero gli strumenti erano sempre e totalmente visibili.
Inoltre il display digitale e' piu' piccolo di quello della 147 , si vedono chiaramente le 2 barre verticali ai lati che lo limitano , e in piu' si trova appunto in mezzo ai 2 profondi tubi che gli rubano spazio.
Per me se lasciavano quello della 147 era molto meglio.
Altra cosa , manca un porta monete come c'era sulla 147 vicino al cambio dove infilavi le monete in piedi.
E la luce del baule ? Come si fa a farla rimanere sempre spenta ?
Quello della Giulietta non mi soddisfa : i 2 tubi contakm e conta giri sono troppo profondi , basta spostarsi lateralmente anche di poco e la vista totale degli strumenti viene preclusa , lo si vede bene anche sulla foto nella prova di 4ruote , i giri 1000 2000 3000 e fino a 3500 non sono visibili, sulla 147 , da qualsiasi angolazione si guardassero gli strumenti erano sempre e totalmente visibili.
Inoltre il display digitale e' piu' piccolo di quello della 147 , si vedono chiaramente le 2 barre verticali ai lati che lo limitano , e in piu' si trova appunto in mezzo ai 2 profondi tubi che gli rubano spazio.
Per me se lasciavano quello della 147 era molto meglio.
Altra cosa , manca un porta monete come c'era sulla 147 vicino al cambio dove infilavi le monete in piedi.
E la luce del baule ? Come si fa a farla rimanere sempre spenta ?