Cruscotto Q2

facciamo chiarezza, ho provato la Q2 un paio di settimane fa all'Autovama, il quadro strumenti funziona così:

- a luci spente:
corrisponde esattamente alla seconda foto, ovvero ci sono i contorni rossi negli strumenti

- a luci accese:
intanto la luce NON E' AZZURRA, ma BIANCA
i contorni rossi non si vedono al buio e tutto il cruscotto è illuminato di bianco, molto bello e spettacolare, secondo me più bello illuminato che a luci spente

la prima foto è un photoshop e si cerca di far vedere le differenze tra giorno/notte ovvero tra luci spente/accese

infatti si vedono i contorni rossi (condizione di giorno a luci spente) che sfumano invece sulle righette tutte bianche (condizione di notte a luci accese)

serve appunto per confronto, come si presenta il cruscotto di giorno e di notte

è molto bello! :OK)
 
redshark":2kooje8k ha detto:
Scusate ragazzi, oltre ai fondini della strumentazione io ho visto (la scorsa domenica a tg2 motori) che il pomello del cambio della q2 è come quello della gt cioè in alluminio.. qualcuno sa quanto costa?

Graaaziiie :OK)

non solo questo, di serie la Q2 ha il pomello del cambio alluminio, la pedaliera completa di alluminio, i battitacco in alluminio con la scritta "Q2" invece di "Alfa Romeo", tutte le cuciture della pelle su volante/cambio/freno a mano/sedili sono rosse, il cruscotto appunto come ho già detto sopra, la strumentazione è brunita, cioè di un colore grigio antracite con i simboli bianchi, anche le plafoniere sono brunite

poi non ricordo se c'è altro dentro, gli esterni ormai li conoscete

[EDIT] ops, tutto si vede comunque chiaramente nella seconda foto!
 
Parlo da neo ultra-felice possessore di nasona Q2

La strumentazione bianca è semplicemente fantastica!!!!! :love) :love)
non sembra ma riesce a dare un'aria di esclusività unica!! provare per credere,e non è per nulla fastidiosa! :spin)
:147) :alfa)
 
gud dato che sei molto vicino a me attento a lasciarla in giro prima che ti rubo il cruscotto ahahahhaha skerzo...
non dire nulla che sono qui al lavoro e ho l'icubo che mi possano fare qualcosa alla macchina!! ogni 5 minuti mi affaccio alla finestra per vedere
se è tutto OK :asd) sono propio malato........
 
Gud":3omqm693 ha detto:
gud dato che sei molto vicino a me attento a lasciarla in giro prima che ti rubo il cruscotto ahahahhaha skerzo...
non dire nulla che sono qui al lavoro e ho l'icubo che mi possano fare qualcosa alla macchina!! ogni 5 minuti mi affaccio alla finestra per vedere
se è tutto OK :asd) sono propio malato........
No non sei malato capita anche a me di controllare la mia nasona.... con la differenza che la tua è nuova, e la mia è usata....
Ma anche se l'ho comprata usata gli voglio tanto bene lo stesso.... :asd)
Ciao ciao :ciao)
 
stevefmx":1fn28p3d ha detto:
pure io controllo..e io lavoro in una via privata però c passano camion e ho paura..lo faccio persino quando la parcheggio davanti al mio bar...


io la cantrollo anke sotto in garage,in tutto ke fuori e' kiuso con il cancello e c'e' il cortile... :asd) :asd) :asd)
 
ma delle foto della strumentazione al buio non si possono avere? sulla serie 0 si riesce a mettere il quadro strumenti della Q2?
 
Gud":25shlp7z ha detto:
gud dato che sei molto vicino a me attento a lasciarla in giro prima che ti rubo il cruscotto ahahahhaha skerzo...
non dire nulla che sono qui al lavoro e ho l'icubo che mi possano fare qualcosa alla macchina!! ogni 5 minuti mi affaccio alla finestra per vedere
se è tutto OK :asd) sono propio malato........
non è una malattia è solo il "tenerci davvero alla macchina"!! :nod)
 
booms":3ivra8dk ha detto:
ma delle foto della strumentazione al buio non si possono avere? sulla serie 0 si riesce a mettere il quadro strumenti della Q2?
La conformazione del quadro della serie 0 e delle serie seguenti (restayling), mi sembra che sia diversa...
Mi spiego..
Sulla serie zero, noi abbiamo tre oblò divisi distinti, e non è più cosi sul retyling...
Percio penso, (nn vorrei dire idiozie) che ciò non si possa fare, visto che la Q2 è sul restyling...
:ciao)
 
impcciato":1ju8upg7 ha detto:
booms":1ju8upg7 ha detto:
ma delle foto della strumentazione al buio non si possono avere? sulla serie 0 si riesce a mettere il quadro strumenti della Q2?
La conformazione del quadro della serie 0 e delle serie seguenti (restayling), mi sembra che sia diversa...
Mi spiego..
Sulla serie zero, noi abbiamo tre oblò divisi distinti, e non è più cosi sul retyling...
Percio penso, (nn vorrei dire idiozie) che ciò non si possa fare, visto che la Q2 è sul restyling...
:ciao)
mah..... :confusbig)
 
Simmy106":12g2mxbb ha detto:
impcciato":12g2mxbb ha detto:
booms":12g2mxbb ha detto:
ma delle foto della strumentazione al buio non si possono avere? sulla serie 0 si riesce a mettere il quadro strumenti della Q2?
La conformazione del quadro della serie 0 e delle serie seguenti (restayling), mi sembra che sia diversa...
Mi spiego..
Sulla serie zero, noi abbiamo tre oblò divisi distinti, e non è più cosi sul retyling...
Percio penso, (nn vorrei dire idiozie) che ciò non si possa fare, visto che la Q2 è sul restyling...
:ciao)
mah..... :confusbig)
Ho detto una strxxxxta?... :mecry2)
 
Damon":3i2x10s6 ha detto:
facciamo chiarezza, ho provato la Q2 un paio di settimane fa all'Autovama, il quadro strumenti funziona così:

- a luci spente:
corrisponde esattamente alla seconda foto, ovvero ci sono i contorni rossi negli strumenti

- a luci accese:
intanto la luce NON E' AZZURRA, ma BIANCA
i contorni rossi non si vedono al buio e tutto il cruscotto è illuminato di bianco, molto bello e spettacolare, secondo me più bello illuminato che a luci spente

la prima foto è un photoshop e si cerca di far vedere le differenze tra giorno/notte ovvero tra luci spente/accese

infatti si vedono i contorni rossi (condizione di giorno a luci spente) che sfumano invece sulle righette tutte bianche (condizione di notte a luci accese)

serve appunto per confronto, come si presenta il cruscotto di giorno e di notte

è molto bello! :OK)
scusami, che per caso il venditore si chiama giulio?
 
alfa147":3tn5gy3i ha detto:
Damon":3tn5gy3i ha detto:
facciamo chiarezza, ho provato la Q2 un paio di settimane fa all'Autovama, il quadro strumenti funziona così:

- a luci spente:
corrisponde esattamente alla seconda foto, ovvero ci sono i contorni rossi negli strumenti

- a luci accese:
intanto la luce NON E' AZZURRA, ma BIANCA
i contorni rossi non si vedono al buio e tutto il cruscotto è illuminato di bianco, molto bello e spettacolare, secondo me più bello illuminato che a luci spente

la prima foto è un photoshop e si cerca di far vedere le differenze tra giorno/notte ovvero tra luci spente/accese

infatti si vedono i contorni rossi (condizione di giorno a luci spente) che sfumano invece sulle righette tutte bianche (condizione di notte a luci accese)

serve appunto per confronto, come si presenta il cruscotto di giorno e di notte

è molto bello! :OK)
scusami, che per caso il venditore si chiama giulio?

forse è l'altro, io conosco Massimiliano Cioni, me l'ha venduta lui, e ogni tanto torno a trovarlo, una persona simpaticissima, mi sono trovato proprio bene! e tutte le volte mi fa provare qualcosa...la Q2 è l'ultima, la volta prima la Brera 3.2 Q4....mi tratta proprio bene! :nod)
 
Top