Cruscotto con le bolle

cali147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
180
0
16
Ciao,
come qualcuno avrà letto sul topic del tagliando 20k km ho riscontrato un problema al cruscotto. Con i primi caldi ho notato che si sono formate delle bolle sul cruscotto (area airbag passeggero). Poi raffreddandosi non sono scomparsi ma molto ridimensionati.
All'officina prima mi hanno detto che era normale.... poi hanno chiamato un responsabile qualità materiali e ora pare che a settembre me lo vogliano cambiare.
E' complicato? Mi ha detto che ci vorrà una settimana di fermo.
Il mio sino adesso non ha fatto uno scricchiolio ne altro.
Pensate che sia il caso sostituirlo? (in garanzia ovvio)
Grazie
Ciao
 
E' già capitato a qualcuno o sono il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
La sostituzione del cruscotto è un'operazione difficile? C'è
la possibilità che dopo la macchina abbia altri difetti? (Gneck-Gneck,
strumenti che non funzionano, etc)
Grazie
 
cali147":se6jaq1w ha detto:
E' già capitato a qualcuno o sono il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
La sostituzione del cruscotto è un'operazione difficile? C'è
la possibilità che dopo la macchina abbia altri difetti? (Gneck-Gneck,
strumenti che non funzionano, etc)
Grazie

gli strumenti funzioneranno tutti... avrei qualche timore x eventuali rumorini xchè se il lavoro non è fatto a regola d'arte ....
 
ti cambiano tutta la plancia??? fatit mettere x iscritto che ti riservi tepo x verificare eventuali scricchiolii che cmq nn 'e detot che si verifichino se 'e montata a regola d'arte...
 
Pare Che cambino tutta la plancia, xchè il problema potrebbe espandersi.
L'idea mi fà un po' paura... anche se mi spiagerebbe avere la macchina
con il morbillo.
Ho ancora un anno di garanzia, quindi dovessero sopravvenire rumori o cose del genere dovrei avere tempo....
Nel frattempo aspetto settembre data in cui dovrebbero sostituire i rivestimenti dei passaruota e il correttore assetto fari. Adesso di tenere
la macchina ferma una settimana non posso proprio.
Ciao
 
cali147":2jk4xhap ha detto:
Pare Che cambino tutta la plancia, xchè il problema potrebbe espandersi.
L'idea mi fà un po' paura... anche se mi spiagerebbe avere la macchina
con il morbillo.
Ho ancora un anno di garanzia, quindi dovessero sopravvenire rumori o cose del genere dovrei avere tempo....
Nel frattempo aspetto settembre data in cui dovrebbero sostituire i rivestimenti dei passaruota e il correttore assetto fari. Adesso di tenere
la macchina ferma una settimana non posso proprio.
Ciao

Come minimo fatti dare una sostitutiva. Curiosità: cosa intendeva dire quel tizio con "è normale"?
 
Per "normale" intendeva che si deformasse un po' al sole...
poi quando gli ho lasciato la macchina x il tagliando ha valutato la cosa
in modo differente.
Ciao
 
Top