ciao raga! qualcuno sa come si usa il cruise control della 147?
lo imposto su on ma non succede niente.forse va impostato in un altro modo?
lo imposto su on ma non succede niente.forse va impostato in un altro modo?
Yaco 147 T.I.":2w4ajdkd ha detto:Leggere il manuale d'istruzioni no eh???![]()
![]()
![]()
Cmq per farla breve: il cruise (versioni piu recenti) funziona solo in 4a e 5a marcia. Cruise su ON, ti metti alla velocità desiderata e dai un clic col tasto "+" e la macchina mantiene la velocità. Puoi aumentare o diminuire la velocità impostata col "+" e "-"; ogni clic sono 2km/h in piu o in meno (se nn erro). Per disattivarlo, o freni, o pigi la frizione o metti su Off.
antoniod6614":rb0a9bzb ha detto:Yaco 147 T.I.":rb0a9bzb ha detto:Leggere il manuale d'istruzioni no eh???![]()
![]()
![]()
Cmq per farla breve: il cruise (versioni piu recenti) funziona solo in 4a e 5a marcia. Cruise su ON, ti metti alla velocità desiderata e dai un clic col tasto "+" e la macchina mantiene la velocità. Puoi aumentare o diminuire la velocità impostata col "+" e "-"; ogni clic sono 2km/h in piu o in meno (se nn erro). Per disattivarlo, o freni, o pigi la frizione o metti su Off.
non avevo le istruzioni comunque ti ringrazio per la spiegazione.
Saturno147":3few6vof ha detto:funziona anke con altre marce...cmq ci si puo' pure accellerare dal cruise..con piu e meno... :asd)
QuarS":648jb1x2 ha detto:Strano...sulla mia che è una restyling del 2005 va anche in seconda marcia.... :?: :?:
Bè... comunque sia, non ha senso che si possa inserire in 1-2-3 marcia, perchè è fatto apposta per essere usato in autostrada dove si possono mantenere velocità costanti per lunghi tratti di percorso.QuarS":y95wsqcp ha detto:Strano...sulla mia che è una restyling del 2005 va anche in seconda marcia.... :?: :?:
Saturno147":2b7aidtf ha detto:la mia e' di agosto 2005 e va anke di seconda....
QuarS":izml5i79 ha detto:Strano...sulla mia che è una restyling del 2005 va anche in seconda marcia.... :?: :?:
economo29":3nn1ssi0 ha detto:a me non si inserisce con nessuna marcia..................non ce l'ho il cruise :asd)