CRUISE CONTROL qualcuno l'ha installato ?

pedalepesante

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2007
37
0
6
Mussolente Vicenza
Ciao vorrei installare il cruise control sulla mia 147 jtd del 2003 se qualcuno l'ha già installato se mi può dare consigli... o dirmi solo se e possibile farlo...grazie e tutti...
 
Scommetto che non hai usato il cerca? :shakko) Confessa! :asd)

Prova ad usare la funzione cerca che ci chi l'ha fatto e ha fornito spiegazioni molto dettagliate su come fare il tutto! :OK)
 
economo29":3az6lswo ha detto:
fratz147":3az6lswo ha detto:
Scommetto che non hai usato il cerca? :shakko) Confessa! :asd)

Prova ad usare la funzione cerca che ci chi l'ha fatto e ha fornito spiegazioni molto dettagliate su come fare il tutto! :OK)

quoto, ne stava una di discussione, anke recente, con delle foto :OK)

Cerca cerca che troverai tutte le info che desideri..
 
Aggiungo solo una cosa visto che faccio parte di quelli che l'ha montato...

fai attenzione a rimontare il cruscottino che i perni di aggancio sono fragilissimi :p:p... io ne ho rotto qualcuno con tutte le volte che lo ho smontato per fargli creare meno spazi possibili...

bisogna controllare gli scatti di ira con queste cose a incastro :p:p:p
 
SauronSTK":170tx9kg ha detto:
Aggiungo solo una cosa visto che faccio parte di quelli che l'ha montato...

fai attenzione a rimontare il cruscottino che i perni di aggancio sono fragilissimi :p:p... io ne ho rotto qualcuno con tutte le volte che lo ho smontato per fargli creare meno spazi possibili...

bisogna controllare gli scatti di ira con queste cose a incastro :p:p:p

Cosa intendi per cruscottino? Il guscio a mezzaluna sotto il volante? E' necessario smontare anche il volante o si puo' fare senza?
 
Andrea16":s90xj1r1 ha detto:
Cosa intendi per cruscottino? Il guscio a mezzaluna sotto il volante? E' necessario smontare anche il volante o si puo' fare senza?
Non solo è necessario smontare il sottovolante ma e necessario sostituirlo con quello predisposto per alloggiare la leva del cruise control.
Se fossi socio avresti accesso alla faq full che ti spiega per filo e per segno come fare...
:nod) :nod) :nod)
 
mikoc147":24y8il81 ha detto:
Non solo è necessario smontare il sottovolante ma e necessario sostituirlo con quello predisposto per alloggiare la leva del cruise control.
Se fossi socio avresti accesso alla faq full che ti spiega per filo e per segno come fare...
:nod) :nod) :nod)

Mi farò socio più avanti, al momento mi sono appena registrato.. :)
La mia domanda era relativa a come smontare il sottovolante, ho tolto le 3 viti a brugola, ma non viene via e ho paura a fare troppa forza sugli incastri..
 
Top