Crome Line per la GT.. (profilo cromato portiere BMW Style..)

è proprio bello !

la striscia l'hai presa da norauto ? quante te ne sono servite ? immagino siano due confezioni, mi sembra che un rotolo sia 5 metri...

ho visto che anche tu monti i paracolpi sulle portiere: da norauto ci sono anche in varie tinte, per accompagnarsi alla vernice. io li ho messi grigi e ci stanno bene. ho visto che ci sono anche blu scuro.

cmq ottimo lavoro. sabato mattina vado a prenderlo e lo faccio pure io !

una considerazione: io con quello più fino ho fatto gli interni (posterò le foto), ma ho visto che stando al sole quelle maledette si riducono parecchio, a causa della gomma che hanno all'interno. da quanto le hai montante ?
 
Quoto Ste, van bene ma ricordano troppo i crucchi.. :p
 
AccartocciAlfa":349ppib1 ha detto:
yugs":349ppib1 ha detto:
Quoto Ste, van bene ma ricordano troppo i crucchi.. :p

hey vecchio porco come stai?



x tutti gli altri:

. non si staccano,sono incollatissime con l'adesivo 3m
. il profilo l'ho preso da Norauto e pagato 22 eur x 10mt da 0,5 mm
. ne ho avanzato circa 1,5 mt
. è davvero una fikata


non hai risposto alle mie altre domande :nono02)
 
maverickgt82":1wlprget ha detto:
è proprio bello !

la striscia l'hai presa da norauto ? quante te ne sono servite ? immagino siano due confezioni, mi sembra che un rotolo sia 5 metri...

ho visto che anche tu monti i paracolpi sulle portiere: da norauto ci sono anche in varie tinte, per accompagnarsi alla vernice. io li ho messi grigi e ci stanno bene. ho visto che ci sono anche blu scuro.

cmq ottimo lavoro. sabato mattina vado a prenderlo e lo faccio pure io !

una considerazione: io con quello più fino ho fatto gli interni (posterò le foto), ma ho visto che stando al sole quelle maledette si riducono parecchio, a causa della gomma che hanno all'interno. da quanto le hai montante ?

come nn ti ho risp?

me lo ho prese da Norauto
1 striscia da mt 10 e me ne è avanzata 1,5 mt

x i paracolpi solo 3 colori trasparenti neri e cromati

le striscie le ho montate da circa 1 mesetto
 
i paracolpi ci sono anche grigi, io li ho presi e li ho visto anche blu.

che mi dici del ritiro del materiale ? ti è successo ? io lo vedo ritirarsi ogni giorno di più. è proprio visibile.
 
Top