cromature plafoniere su ebay

Gheroppa

Super 147ttista



Registrato: 23/01/05
Messaggi: 1247
Località: SaavooounnaaaAAAaa
Socio n. 212
Inviato: 06/05/05 19:09

--------------------------------------------------------------------------------

@leo non so che stai dicendo....guarda che non io che ho aperto il post, io gli ho solo chiesto se è quel venditore p un'altro!
Sicccome a QUELLO e solo a quello che ho postato IO con il suo relativo negozio e-bay gli avevo chiesto chiaramente come fossero et tctct ora volevo sapere se mi aveva raccontato cazzate o no....

Se è solo una striscia di quelle da 5mm co biadesivo da un lato da tagliare come si vuole, allora ti ribadisco che costa circa 6euro un rotolo da 8mt....non 10/24 euro per 20/45cm....

lui dice da 5mm...
questa 3M nn ha un sito? cmq se nn ha ancora spedito il carterino davide domani chiedo di fare tutt un ordine :elio)
 
un auto accessori qui nella mia città ti vende ste strisce cromate con la scatola 3M ecco perche avevo detto cosi...
cmq nn c'è un sito di sto prodotto cosi vedo i vari spessori?
 
Anche a me si è accorciato!! :cry:
poi a dire il vero era già un pò corto perchè l'ho messo sul kit di abbellimento per coprire quei 2 mm che mi rimanevano montando il copribocchette del kit... Adesso ho un buco di quasi un cm :vomito)
almeno lo si nota solo guardando da fuori...
 
Top