cromature plafoniere su ebay

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
48
Sant'Elpidio a Mare
acquistate.... ed ecco la sola....

immagine0015yr.jpg


sono delle strisciette da incollare, credevo fossero già prestampate in vece sono da giuntare...... poi si vede dove sono state giuntate ed è brutto..........


sti crucchi....

immagine0029my.jpg


immagine0038qb.jpg


mi sa che comunque invece che farci plafoniera anteriore, posteriore, woofer anteriori ci faccio il kit abbellimento .... :elio) :elio)
 
Frena ma le hai prese su e-bay? dal teedesc che le vende per varie parti? Per capirci questo:
http://search.ebay.it/_W0QQsassZcapitanoar
Se è questo allora p pure disonesto, gli avevo esplicitamente chiesto se erano un pezzo unico di misura già pronte o dei pezzi di striscia da modellare e mi aveva risposto che sono pezzi fatti apposta pronti per il montaggio.
Anfame!!!!
Oltretutto dalle tue foto mi pare siano normalissimi bordini di quelli da 5mm di larghezza? mi pare 6euro il rotolo da 8mt dove ho preso le strisce per lo scudo :|
 
gheroppa ma non è che magari stai antipatico te? prima roninet ora il tedesco... :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte, io l'ho presa per il bocchettone centrale (e un amico per lo scudo che poi ha deciso di non usare e ho preso io).

E' vero che il prezzo non è basso, ma io qua in zona non ho trovato di meglio: 16 € per 3 mt di una striscia simile ma molto più alta.
In ogni caso alla mia esplicita domanda: sono pezzi unici? mi ha risposto di no che erano da tagliare e di dimensioni maggiori...

per lo scudo tutto ok. per il bocchettone invece, dopo aver spolverato ho pulito con uno spray ma deve aver dato noia alla colla della cromatura che non si è attaccata...
gli ho scritto spiegandogli il problema, che avevo pulito ma che non si era attaccata, e gli ho chiesto sconto.
Gentilissimo mi ha risposto che mi avrebbe rimandato la cromatura gratis senza neanche pagare la spedizione.

la vechia cromatura che non si attaccava l'ho messa con qualche goccia di attack alla plafoniera anteriore.

ciao
leo
 
@leo non so che stai dicendo....guarda che non io che ho aperto il post, io gli ho solo chiesto se è quel venditore p un'altro!
Sicccome a QUELLO e solo a quello che ho postato IO con il suo relativo negozio e-bay gli avevo chiesto chiaramente come fossero et tctct ora volevo sapere se mi aveva raccontato cazzate o no....

Se è solo una striscia di quelle da 5mm co biadesivo da un lato da tagliare come si vuole, allora ti ribadisco che costa circa 6euro un rotolo da 8mt....non 10/24 euro per 20/45cm....
 
Anch'io l'ho messa sulla plafoniera centrale, e ci stava molto bene fin quando adesso che fa caldo e ci batte il sole, mi si è staccata una buona parte e non so più come incollarlo di nuovo. Con l'attack naaaaa.
 
AMERIGOGT":e225o6iz ha detto:
dove le hai messe?

Le ho messe alle plafoniere e dal kit di abbellimento (per coprire quel mm che rimaneva montando il pezzo del kit sulle prese d'aria)
poi ho trovato una striscia simile, appena un pò + alta, sarà 2,5mm, e ho fatto le cromature delle casse...
 
fab147":3rwpcxpu ha detto:
Anch'io l'ho messa sulla plafoniera centrale, e ci stava molto bene fin quando adesso che fa caldo e ci batte il sole, mi si è staccata una buona parte e non so più come incollarlo di nuovo. Con l'attack naaaaa.

Anche io alcune le ho dovute fissare con l'attak... :cry:
 
Stavo per fare lo stesso acquisto propio da questo ebayer ma prima gli ho chiesto se erano kit appositi o solo delle striscie cromate normali e lui mi ha risposto che erano una cosa da adattare, allora pensando che mi costavano circa 20 euro al pezzo ho pensato di chiedere al mio negoziante di ordinare il rotolo da 3 m che mi è costato 15 euro(della 3M)e da li ho fatto plaffoniera ant e post,casse e diffusore,tirate voi le somme :asd)

In precedenza un'altro tedesco bastar..........mi ha fregato con la striscia cromata del baule dicendo che non era originale ma cmq specifica per 147,quado mi è arrivata ho scoperto che era la normalissima stricia da 21mm come quella che abbiamo preso in comune qui grazie a Gheroppa con la sola differenza del prezzo,mi è costata 20 euro :KO)
 
Top