Ho notato purtroppo stamattina che le cromature che corrono lungo i finestrini presentano dei piccoli graffi, credo dovuti alle intemperie (penso...)
Sono sostituibili?
Sono sostituibili?
Siamo nella sezione della GiuliettaAndrea Mjt 150":1esbip26 ha detto:Quali cromature ?
intorno hai finestrini vedo solo gommini e plastica !!
Credo siano sostituibili sostituendo tutta la guarnizione. Parliamo di graffi molto visibili o micrograffi?Jack O'Neill":1esbip26 ha detto:Ho notato purtroppo stamattina che le cromature che corrono lungo i finestrini presentano dei piccoli graffi, credo dovuti alle intemperie (penso...)
Sono sostituibili?
Jack O'Neill":2ee11ro9 ha detto:Ho notato purtroppo stamattina che le cromature che corrono lungo i finestrini presentano dei piccoli graffi, credo dovuti alle intemperie (penso...)
Sono sostituibili?
Jack O'Neill":bxqykavo ha detto:A parte uno piuttosto evidente causato involontariamente da me, sono prevalentemente dei micrograffi visibili per lo più in controluce o se ti metti a guardare con attenzione.
Il bello è che non l'ho mai lavata con i rulli proprio per questo motivo, la lavo con l'idropulitrice al self o proprio all'autolavaggio a mano...
phoenix86to":l5s3ja9l ha detto:Tutto il profilo in gomma come su mito.