Cromature Casse anteriori quanto costano?

le cromature piu belle sono quelle della maniglia della porta dammi retta :OK)

ank io ho avuto difficolta a metterla, ma vai con il phon che ti si attaccano benissimo! e mettici un po di scotch carrozziere sopra per 12 ore per farle tenere attaccate meglio

schmekzus":1a9xi40d ha detto:
a quanto vedo non sei attento alla discussione, in quanto si evince dalla tua affermazione.... l'areatore e lo scudo gia'li ho fatti... e poi la striscia cromata 3m non si attacca bene , e non si curva x nulla bene, stai attento prima di rispondere :OK)

ma hai il ciclo che rispondi così?

schmekzus":2mvz2omr ha detto:
e poi la striscia cromata 3m non si attacca bene , e non si curva x nulla bene...

io ho preso (o meglio mi hano portato (grazie ancora)) un rotolo la striscia cormata della 3m una delle piu sottili e sta su a meraviglia da tempo, faro qualche foto :sarcastic) l'unica cosa che ovviamente si vede un po la giunzione :ka)

ps

attenzione ai toni ;)

Miiiiiiiiii, battutona :asd) :asd) :asd)

Ma esistono le cromature anche originali AR vendute in after market o solo le strisce 3m?

mukkopazzo":2pigg26v ha detto:
schmekzus":2pigg26v ha detto:
a quanto vedo non sei attento alla discussione, in quanto si evince dalla tua affermazione.... l'areatore e lo scudo gia'li ho fatti... e poi la striscia cromata 3m non si attacca bene , e non si curva x nulla bene, stai attento prima di rispondere :OK)

:rotolo) :rotolo)

mukkopazzo":1el5wg3s ha detto:
schmekzus":1el5wg3s ha detto:

:muaha) :quote)

mancio83":ybuabkx8 ha detto:
mukkopazzo":ybuabkx8 ha detto:
schmekzus":ybuabkx8 ha detto:

:muaha) :quote)

:crepap) :crepap)