Cromature Casse anteriori quanto costano?

mi hanno detto di si....poi nn so... speriamo ke qualkuno sul forum mi puo' aiutare su qst quesito!... :help)

ciao schmekzus, se compri via internet a 10€ escluse spese di spedizione e quest'ultime costano 4€ non le devi detrarre ma aggiungere.. quindi 14€..

ah senza offesa, potresti evitare di replicare a tutti i topic con commenti inutilissimi tipo "a me piace!" "io sono per il soft" "bello"
sembra che tu lo faccia a ripetizione solo per aumentare il numero dei tuoi post
senza offesa eh? volevo solo far si che tu non dia più questa impressione ;)

no ma sono socio dell'associazione e mi piace navigare in un forum dove tutti fanno interventi puliti e costruttivi (a parte tekno se si parla di raggi e biciclette) e dove esprimono le proprie opinioni non a monosillabi facendo 20 post del tipo "bello!" in 1 ora.. tutto qui e chiudo la discussione tornando in topic.

a te interessano le cromature per i tweeter (ovvero quelle piccole casse che ci sono a fianco delle maniglie) o per i woofer (quelli più grandi più in basso)?

allora mi sa che ti conviene comprare quelle dell'asta di ebay (che non sono altro che una striscia cromata adesiva) se vuoi cromare solo il bordo dei woofer altrimenti se vuoi cromare anche altri particolari della 47 ti conviene cercare la striscia cromata con adesivo 3m dello spesore che preferisci!

non si attacca una striscia con adesivo 3m? hai pulito bene prima di metterla?

in ogni caso tutte quelle che compri su ebay sono strisce con adesivo 3m

si è la 3m, lo messo vicino l'areatore ed è tutto ok! vicino lo scudo ed è tutto ok, vicino alle casse non si attacca proprio!...e poi è troppo doppio....e cmq quando finisce si vede la parte aperta ke è spezzata , quinid nn è contiguo....

Se prendi tutta la confezione 3M negli autoaccessori risparmi :)
E hai della striscia in più per fare, se vuoi, la cornice cromata al diffusore centrale, o da tenere di scorta :)

a quanto vedo non sei attento alla discussione, in quanto si evince dalla tua affermazione.... l'areatore e lo scudo gia'li ho fatti... e poi la striscia cromata 3m non si attacca bene , e non si curva x nulla bene, stai attento prima di rispondere :OK)

schmekzus":1gn49k81 ha detto:
a quanto vedo non sei attento alla discussione, in quanto si evince dalla tua affermazione.... l'areatore e lo scudo gia'li ho fatti... e poi la striscia cromata 3m non si attacca bene , e non si curva x nulla bene, stai attento prima di rispondere :OK)

ma non mettere queste cromature cafone e lasciala com'è...fai prima, risparmi ed è + bella così... :asd)