cromatura portellone posteriore

majestick":3ldogsy9 ha detto:
YoKoHaMa":3ldogsy9 ha detto:
Prima era disponibile come ricambio per la modica cifra di 80€....poi 40€....poi l'hanno del tutto eliminata. Ora è possibile ripristinarla solo con le strisce della 3M, cerca su ebay o da un autoricambi per carrozzeria, si trovano molto facilmente :OK)

P.S. Consiglio: se usi il "cerca" trovi discussioni a volontà sull'argomento :nod)

Costa 34 euro all'alfa e sulla 147 nera come la mia fa paura.Lascia perdere quelle cagate imitazioni che vendono su ebay.... :OK)

e sul Grigio Stromboli come starebbe ?

majestick":29kna33r ha detto:
Quella di ebay è adattata e si vede benissimo la differenza... :nod) :nod)
Certo che è "adattata", è una banale striscia cromata adesiva tagliata della giusta lunghezza e (credo) arrotondata ai lati, una striscia non una "bacchetta cromata dove sono stati ricreati perni e bulloni come fosse l'originale".

economo29":105rr28u ha detto:
majestick":105rr28u ha detto:
YoKoHaMa":105rr28u ha detto:
Prima era disponibile come ricambio per la modica cifra di 80€....poi 40€....poi l'hanno del tutto eliminata. Ora è possibile ripristinarla solo con le strisce della 3M, cerca su ebay o da un autoricambi per carrozzeria, si trovano molto facilmente :OK)

P.S. Consiglio: se usi il "cerca" trovi discussioni a volontà sull'argomento :nod)

Costa 34 euro all'alfa e sulla 147 nera come la mia fa paura.Lascia perdere quelle cagate imitazioni che vendono su ebay.... :OK)

e sul Grigio Stromboli come starebbe ?

na schifezza
molto meglio il gradino che quella pacchianissima striscia cromata

:OK) :OK) :OK)

Altrimenti prendila e verniciala in tinta con la carrozzeria, così elimini lo scalino senza bisogno di stuccare.... :elio)