Sai che non l'avevo visto lateralmente il posteriore e' fa veramente :vomito) esce troppo ( davanti rimane piu' accettabile ). Il mio sogno era quello di mettere zender ( ant ) e gta ( dietro ) con minigonne garbino che ne dici?
marcoboss147":17nz9nt6 ha detto:Sai che non l'avevo visto lateralmente il posteriore e' fa veramente :vomito) esce troppo ( davanti rimane piu' accettabile ). Il mio sogno era quello di mettere zender ( ant ) e gta ( dietro ) con minigonne garbino che ne dici?
marcoboss147":wx4d7ny7 ha detto:Credo che rimarra' un sogno mettero' solo le minigonne e i TI cosi' avro finito il mio lavoro per adesso. A proposito credi che stiano male le minigonne senza paraurti?
Fulvioz":2j85gjpr ha detto:Yaco 147 T.I.":2j85gjpr ha detto:Mea147":2j85gjpr ha detto:ma l'alfa l'ha tolta perchè assomiglia ai modelli opel (astra, Astra GTC)
Io avevo sentito una storia simile.
Il conce mi aveva detto che l'Alfa aveva una "collaborazione" o non so cosa con la Opel ed é per quello che hanno messo la striscia. Poi la suddetta collaborazione é andata a monte e hanno tolto la striscia.
Io trovo solo che una volta che l'hanno levata avrebbero potuto rifare il portellone togliendo quello scalino :OK)
Ogni tanto mi viene l'idea malata di far stuccare e verniciare in modo che non si veda più quello scalino pero non so se sia fattibile e soprattutto non oso immaginare il costo della cosa, nonché trovare qualcuno che sia capace di fare un lavoro come si deve.
Quoto sullo scalino senza barra, ci stra ben poco messo così...
Si potrebbe provare a prenderlo a martellata dall'interno? :rotolo)
E' uno dei tormentoni più chiaccherati del Forum. :asd) :asd) :asd)Yaco 147 T.I.":37actpn7 ha detto:Certo che é incredibile... molti non hanno la striscia cromata e la vogliono... altri ce l'hanno e la vogliono levare :matto) :matto)
Mea147":1qgx0qk2 ha detto:ciao a tutti volevo sapere se si può toglire la cromatura all'esterno del bagagliaio... per farla diventare come il modello attuale.. senza lasciare buchi.... grazie
peppovich":271axwfe ha detto:Mea147":271axwfe ha detto:ciao a tutti volevo sapere se si può toglire la cromatura all'esterno del bagagliaio... per farla diventare come il modello attuale.. senza lasciare buchi.... grazie
Prova a chiedere al carrozziere se riesce a verniciarla in tinta della carrozzeria, secondo me risolvi il problema e rimane perfetta!! :OK)