Mea147":36yj45jq ha detto:ciao a tutti volevo sapere se si può toglire la cromatura all'esterno del bagagliaio... per farla diventare come il modello attuale.. senza lasciare buchi.... grazie
Mea147":2p6prvg9 ha detto:ma l'alfa l'ha tolta perchè assomiglia ai modelli opel (astra, Astra GTC)
pierluigi84":3ry87qkw ha detto:io ce l'ho e me la tengo no problem.......
Mea147":156n0diq ha detto:ma l'alfa l'ha tolta perchè assomiglia ai modelli opel (astra, Astra GTC)
Yaco 147 T.I.":3ksle242 ha detto:Mea147":3ksle242 ha detto:ma l'alfa l'ha tolta perchè assomiglia ai modelli opel (astra, Astra GTC)
Io avevo sentito una storia simile.
Il conce mi aveva detto che l'Alfa aveva una "collaborazione" o non so cosa con la Opel ed é per quello che hanno messo la striscia. Poi la suddetta collaborazione é andata a monte e hanno tolto la striscia.
Io trovo solo che una volta che l'hanno levata avrebbero potuto rifare il portellone togliendo quello scalino :OK)
Ogni tanto mi viene l'idea malata di far stuccare e verniciare in modo che non si veda più quello scalino pero non so se sia fattibile e soprattutto non oso immaginare il costo della cosa, nonché trovare qualcuno che sia capace di fare un lavoro come si deve.
Yaco 147 T.I.":311rmiz3 ha detto:Mea147":311rmiz3 ha detto:ma l'alfa l'ha tolta perchè assomiglia ai modelli opel (astra, Astra GTC)
Io avevo sentito una storia simile.
Il conce mi aveva detto che l'Alfa aveva una "collaborazione" o non so cosa con la Opel ed é per quello che hanno messo la striscia. Poi la suddetta collaborazione é andata a monte e hanno tolto la striscia.
Io trovo solo che una volta che l'hanno levata avrebbero potuto rifare il portellone togliendo quello scalino :OK)
Ogni tanto mi viene l'idea malata di far stuccare e verniciare in modo che non si veda più quello scalino pero non so se sia fattibile e soprattutto non oso immaginare il costo della cosa, nonché trovare qualcuno che sia capace di fare un lavoro come si deve.
Frales147":3j5se56t ha detto:Yaco,
se mi permetti un consiglio, lascia perdere.
E' semplicemente impossibile recuperare lo scalino con lo stucco e/o risagomare la lamiera.
Meglio così che pentirsene poi.
Io, ormai, mi ci sono abituato.
Ciao.
Certo che é incredibile... molti non hanno la striscia cromata e la vogliono... altri ce l'hanno e la vogliono levare
lorenzo_omni":2cjqipq5 ha detto:Io vorrei incece avere l'apertura delle porte come la ha quella 147.... mi fa morire così l'apertura delle porte... sapete quanto può costare?![]()
YoKoHaMa":1xq7c3gz ha detto:lorenzo_omni":1xq7c3gz ha detto:Io vorrei incece avere l'apertura delle porte come la ha quella 147.... mi fa morire così l'apertura delle porte... sapete quanto può costare?![]()
Qui trovi tutto
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight= :OK)
ma ti anticipo che è una pessima idea...
marcoboss147":3060ku9l ha detto:Scusa yaco non riesco a leggere la marca del kit gta restyling. Puoi farmelo sapere. Mi interessa molto come kit. Grazie
marcoboss147":3iafm2r9 ha detto:Scusa yaco non riesco a leggere la marca del kit gta restyling. Puoi farmelo sapere. Mi interessa molto come kit. Grazie