cromatura cerchi 147

Nuvola Grigia

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
881
0
16
Romano di Lombardia (Bg)
ciao a tutti
stavo pensando (e sognando) di far cromare i cerchi in lega della mia 147...sono quelli a 11 razze da 17 originali alfa.
Secondo voi si può fare e quanto verrebbe a costare un intervento simile? :confusbig)

perche ?

Railman":n4sr7igp ha detto:
Lorenzo":n4sr7igp ha detto:
Certo che si puo fare ... li fa un mio amico ... penso e ribadisco PENSO 100€ a cerchio ...
..begli amici... :sarcastic)

... perche quella faccina ... ( calma il prezzo che farebbe a me è un altro ... ma io comunque non li faccio ... troppo vistosa la cosa .... )

E comunque tutto non mi sembra tanto ... fa tutto lui ... ed è uno che fa numeri da urlo con aerografie e cosette varie ....

allora...
detto da un conoscente moolto bravo che fa ste cose:
esiste una solo ditta, in america, che fa i cerchi cromati, e ovviamente li croma anche per altre aziende, quella (dice lui) è l'unica azienda che puo fare una cosa del genere ottimamente, con garanzie.
farli cromare da altri, tipo un carroziere in europa, vuol dire aver lo stesso effetto di quelli fatti dall'azienda americana, ma dopo 3, 4, 5, 6 mesi al massimo (dipende da zona e esposizione ad interperie) comincia a deteriorarsi la vernice.
non credevo a quello che diceva, ma poi mi ha detto che lui stesso li puo fare, ma a tutti quelli che glieli chiedono gli spiega questa cosa, e li fa solo se anche dopo questa spiegazione il cliente li vuole!!
questo è quello che so io :shrug03)

Re: perche ?

Lorenzo":2khiqnl2 ha detto:
Railman":2khiqnl2 ha detto:
Lorenzo":2khiqnl2 ha detto:
Certo che si puo fare ... li fa un mio amico ... penso e ribadisco PENSO 100€ a cerchio ...
..begli amici... :sarcastic)

... perche quella faccina ... ( calma il prezzo che farebbe a me è un altro ... ma io comunque non li faccio ... troppo vistosa la cosa .... )

E comunque tutto non mi sembra tanto ... fa tutto lui ... ed è uno che fa numeri da urlo con aerografie e cosette varie ....

..dai, parliamo di 100€ a cerchio, quando un cerchio Alfa replica da 17" costa NUOVO 120-140€....