Croma

io ne vedo am manetta almeno 5 al giorno qui è andata molto bene :OK)
intanto ecco altre buone notizie
La nuova Fiat "Punto" e la "Croma" non sono simili solo dal punto di vista estetico: come la "piccola", anche l'ammiraglia della Casa italiana ha ottenuto le agognate 5 stelle nei crash test EuroNCAP.

La vettura s'è molto ben comportata anche nella prova di protezione dei bambini (4 su 5), ma non è andata oltre il minimo (1 su 4) in quella relativa all'urto dei pedoni
 
Da me ne girano un pò..non tantissime ma ci sono! :nod)
Devo dire che coi cerchi da 18 a listino fa proprio la sua bella figura..insomma mi piace molto, se mi servisse un'auto da famiglia forse sceglierei proprio lei! :spin)
 
io ne vedo praticamente una al giorno, e per la poca strada che faccio e' ottimo... di grande punto invece fino adesso ne ho vista solo una
 
anche dalle mie parti iniziano a vedersi!coi 18 sta davvero bene!comunque penso che le vendite stianno andando abbastanza bene,leggevo che ne vendono circa 2000 al mese,il che non è poco per una vettura solo station con un prezzo intorno ai 26.000/28.000 euro!
 
anke qua....

iniziano a vedersene in giro.....
Ma secondo me non saltano molto all'okkio e quindi si notano poco al passaggio.

Diciamo ke mi pare ce ne siano alla fine piu' di quelle ke in effetti si contano girando.....non so se mi avete capito.....
 
A me piace

Inizio a vederne abbastanza e devo dire che,scura con i cerchi da 18,fa la sua bella figura.
Ecco i dati delle vendite di settembre a riguardo le sw medie:

1-Fiat Croma---->2.019
2-Audi A4 Avant---->1.727
3-Bmw 3 Touring---->1.391
4-VW Passat Variant---->1.351
5-Volvo V50---->826
 
:aeh) a me non piace per niente,sicuramente meglio le concorrenti. :KO)
La grande punto invece è carina. :OK)
 
oggi ho visto 2 croma, 2 grande punto e ieri una 159 :A) :A)

x quanto riguarda la 159, stavo andando al lavoro, l'ho incrociata, se avessi avuto tempo facevo inversione e ci stavo un po' dietro
 
Italians do it better":1g3f8g27 ha detto:
Dalle mie parti ne ho viste pochissime. Due, tre al massimo. Ma perchè non hanno fatto anche la versione berlina? Mica l'ho capito.
perchè avrebe fatto la fine della marea!!quante marea berline hai visto??quindi visto che è tempo di carestia hanno pensato bene di risparmiare e buttarsi solo sul modello che avrebbe venduto veramente :OK)
 
fillojtd":1evkaj9d ha detto:
Italians do it better":1evkaj9d ha detto:
Dalle mie parti ne ho viste pochissime. Due, tre al massimo. Ma perchè non hanno fatto anche la versione berlina? Mica l'ho capito.
perchè avrebe fatto la fine della marea!!quante marea berline hai visto??quindi visto che è tempo di carestia hanno pensato bene di risparmiare e buttarsi solo sul modello che avrebbe venduto veramente :OK)

:OK) :OK) appunto secondo me la croma berlina non avrebbe venduto
 
ambaraba-ccicci-crosscross wagon

non sanno più che sigle inventarsi tra suv mpv sav ecc :asd)
 
Top