Crisi profonda sulla scelta delle palpebre.....!!!!!!!!

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
allora, premetto che sto stressando mezzo mondo, ma ogni giorno che possa mi viene un dubbio diverso, vi spiego:"ho mi sto accingendo a fare sti benedetti fari gta home-made (e che dio me la mandi buona! :ecora) ), e volevo dare un tocco di cattiveria in + agli occhioni della mia :147) ...ed ecco il dubbio... a vostro parere con il trucco rifatto sugli occhioni, starebbero meglio delle palpebre stile basse della Helvetia o quelle tipo MS-Design, che fanno notare in modo totale il lavoro fatto???....help meeee :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

... Personalmente le palpebre della MS-design non mi sono mai piaciute... inoltre montando le novitec, come puoi immaginare sono decisamente + x le Helvetia che sono praticamente identiche :)

attila76":22ern8vg ha detto:
...però, con le palpebre stile Helvetia mi sembra quasi che si mozzi l'effetto stile GTA!!! nooo???

Proprio lesatto contrario :asd) :asd) :asd) io ho fatto, successivamente, anche i fari gta, con le palpebre (quelle basse) metti ulterirmente in "ombra" il faro, risultato sembra ancora + nero..... provato sia con che senza e te lo garantisco :OK)

...mhhh sarà forse l'effetto che vedo dalle foto che girano x il forum!!! in effetti devo ancora vedere qno con gli MS.....

attila76":1ty3r6di ha detto:
allora, premetto che sto stressando mezzo mondo, ma ogni giorno che possa mi viene un dubbio diverso, vi spiego:"ho mi sto accingendo a fare sti benedetti fari gta home-made (e che dio me la mandi buona! :ecora) ), e volevo dare un tocco di cattiveria in + agli occhioni della mia :147) ...ed ecco il dubbio... a vostro parere con il trucco rifatto sugli occhioni, starebbero meglio delle palpebre stile basse della Helvetia o quelle tipo MS-Design, che fanno notare in modo totale il lavoro fatto???....help meeee :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

se mi dai la tua mail ti mando le foto dei miei fari gta con le palpebre basse helvetia

Ciao 147 2.0ts, io sono interessato ad acquistare le palpebre helvetia basse, non è che potresti mandare anche a me le foto via e.mail per favore?

sorman147":2ncofg7g ha detto:
io ho le palpebre alte by helvetia...se aspetti domani posto qualche foto..

alfasorman%20003.jpg

alfasorman%20002.jpg