Crisi Ferrari: anche i ricchi piangono

cuore, vedi che a volte fai meglio a badare di più softblog che autoblog? :lol:
 
cuoresportivo86":2snoc4sh ha detto:
Non capisco cosa centra........che le vedi di persona? :asd) :asd) O mettono le notizie nelle edicole li a Modena? :asd) :asd)

E comunque:

Ferrari nega il periodo di crisi: vendite secondo copione e nessun licenziamento

Ferrari smentisce inesorabilmente i rumors sul periodo di crisi che starebbe passando la casa emiliana e ribadisce che, nonostante la crisi globale, l’operato dell’azienda sta facendo rispettare fedelmente i target di vendite ed introiti prefissati. Una risposta decisa che falsa quanto scritto da Autocar poche ore fa (e da noi fedelmente riportato).

Di vero c’è che le vendite del 2008 stanno procedendo ad un passo meno spedito rispetto a quelle del 2007. Ma tutto questo era programmato. Ad oggi sono 120 i veicoli prodotti in meno rispetto allo scorso anno (pari ad un -7.5%); un risultato che in Ferrari definiscono “buono” considerando il momento economico. Lo stop natalizie più lunghe sarebbero invece da attribuirsi ad un calendario più favorevole ai vacanzieri e non a un’interruzione forzata della produzione. Un altro indicatore della salute della casa del cavallino sarebbero la California e la Scuderia Spider: quante case in un momento di crisi possono lanciare ben due modelli?


ma nn capisco, a chi caxxo le vendono??, mica è una panda che si cambia tutti i giorni..
 
DriftSK":1htmvp63 ha detto:
Fonzie444":1htmvp63 ha detto:
Alucard":1htmvp63 ha detto:
l'avrà fatta l'ingegnere che a suo tempo studiò il riscaldamento della 147 :asd) :sedia)

risolto con un richiamo in alfa :sarcastic)

Che di fatto prevedeva il taglio dei cavi di alimentazione del riscaldatore per evitare sovraccarico e pericolo di incendio, con la conseguenza che il riscaldatore cessava di riscaldare :asd)
già... :asd) :asd) :asd)
 
GTpassion82":sh1cu5q2 ha detto:
non ci sono solo operai e contadini al mondo

Già.... :sic)

Massimo230":sh1cu5q2 ha detto:
cuoresportivo86":sh1cu5q2 ha detto:
C'è sempre la gente ricca nel pianeta ...... :Ball)


si ho capito, ma mica possono vendere 54414510 ferrari... penso che siano più i poveri che i ricchi..

Senti chi parla :asd) :asd)

P.S. Scherzo eh :fluffle)
 
Ferrari, "Ma quale crisi?": si prevede un 2008 superiore all'anno passato

Arriva da Maranello il commento ufficiale alle recenti voci su un coinvolgimento (seppure marginale) di Ferrari nell’attuale crisi del mercato automobilistico internazionale. La Casa ci fa sapere che non ci sarà alcun licenziamento (confermando quanto avevamo già scritto) e che per il 2008 le proiezioni sono addirittura migliori rispetto al 2007 da record.

Come ricorderete, alcuni organi della stampa inglese avevano parlato esplicitamente di un taglio della forza lavoro, ma la smentita ufficiale non lascia spazio a dubbi: i 300 interinali che si diceva fossero a rischio, non verranno in alcun modo tagliati. Ma c’è di più.
Come dichiarato testualmente dal Cavallino, “il 2008 sarà migliore del 2007, su nuovi livelli record”. Non solo: il responsabile della comunicazione Stefano Lai ha aggiunto che “per il 2009 le previsioni sono positive, in virtù del nostro modello di business basato su esclusività e rinnovo della gamma, pur monitorando costantemente i mercati e, con la dovuta attenzione, i costi”.


Grande Ferrari...... :asd) :asd) :asd) :clap) :clap)
 
Top