Crisi di coscenza da Alfista per cambio auto!

tra le alternative se ti piace prenderei la civic(anche se a me fà proprio :cesso) )però io farei qualche sacrificio in più e prenderei il 159 che tutta un'altra macchina :spin)
 
la A3 sb la porti a casa con 28k euri (non so poi che sconti fanno), certo,modello base o quasi....in ordine di prezzo ci sono la golf, l'astra, la focus, la leon....
 
visti i numeri di vendita che stanno facendo le Gpunto, le 159 le 159SW le 16 e le Brera....
e la nuova politica che DIsincentiva in vari modi i conce a immatricolare auto solo per far numero...

....ve le sognate con il cannocchiale le Km"0"....


attualmente ci sono solo alcune concessionarie che vendono delle "pronta Consegna" con l'appellativo "km 0" solo perchè per marketing la gente cerca quello....

ma di km0 neppure l'ombra ;)
 
pyro":1x2b7j4e ha detto:
Se vuoi un auto sotto 28000 €, spaziosa, consumi bassi, tenuta di valore nel tempo....vai di Golf ad occhi chiusi, ma naturalmente è molto più famigliare di una 147!!
La Civic nn mi piace per niente...
La Volvo la trovo una bella macchina...
tra una golf ed una civic... civic tutta la vita :nod)
 
io aspetterei di trovare una 159 km0. su un giornale di auto usate ho già visto una 159jtd 150cv semestrale a 26000 euro. la civic non mi dispiace, ma se dentro di te batte un cuore sportivo temo che rimpiangerai il biscione.
 
Infatti temo per il mio cuore sportivo!!

Anche se i dati dichiarati dalla honda parlano di 0-100 km/h in 8,6 sec...non male direi!

Ieri finalmente ne ha vista una sul raccordo a Roma, e dopo averla inseguita, superata a destra e poi a sinistra (credo che il propr abbia chiamato la stradale!) devo dire che mi sembra un'auto abbastanza imponente, non tanto per le dimensioni (è grandicella) quanto per l'impatto visivo!

L'unico dubbio è che sembra davvero un giocattolo...

Forse sabato andrò a vederla in un conce, cercando di controllarne tutti i dettagli, dai portaoggetti ai "sedili recrinabili" :nod)
 
tra una golf e una civic golf tutta la vita. almeno la golf ha le sospensioni posteriori a ruote indipendenti e non il solito ponte interconnesso vecchio come il mondo. secondo me di sportivo la civic ha solo la linea. è un'auto che esce già tunizzata. la golf invece no. ma la vw le prende dalla 147 ma le dà alla civic. quindi io prenderei una golf magari gtd tdi 170 cv. ma il max sarebbe 147 jtdm 150 cv 3 porte. se io dovessi cambiare la mia prenderei ancora una 147. 150 cv stavolta però....
 
InterNik":ydilj00p ha detto:
pyro":ydilj00p ha detto:
Se vuoi un auto sotto 28000 €, spaziosa, consumi bassi, tenuta di valore nel tempo....vai di Golf ad occhi chiusi, ma naturalmente è molto più famigliare di una 147!!
La Civic nn mi piace per niente...
La Volvo la trovo una bella macchina...
tra una golf ed una civic... civic tutta la vita :nod)

Nn avevo dubbi!!! :culo) :culo)
 
falconero79":20dxyxl0 ha detto:
e la nuova astra?
Ciao Falco, ci sei mai salito sopra ad una nuova Astra ?

@ Never77 io fossi in te farei qualche sacrificio in più e valuterei una 159 che secondo me e una favola, al limite una semestrale
 
tra le 3 che hai elencato la civic......l'ha ritirata 7mana scorsa un mio collega ed è veramente fatta bene,insonorizzata alla grande,ottimi materiali e con una tenuta da urlo.
Veramente ben fatta,un salto di qualità pauroso......l'ha detto anche il mio collega,prima aveva una A3. :OK)
 
teknomotion":2wfq0bb4 ha detto:
max18":2wfq0bb4 ha detto:
falconero79":2wfq0bb4 ha detto:
e la nuova astra?
Ciao Falco, ci sei mai salito sopra ad una nuova Astra ?

Direi di sì,ce l'ha in famiglia... :asd)

Come non detto allora :D

Comunque io ci sono salito su quella di un mio amico e l'impressione non e stata per niente positiva anzi.
Non me ne volere Falco ma a me proprio non piace :nono02) :nono02)
 
Top