crick crick maledetto.. ti ho preso!

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
46
Siena
Ho individuato uno dei crick crik bastardiiii!!

Nello specifico avvertivo un circk crick tremolante dal pannello porta lato passeggero, specie sulle sconnessioni leggere ma continue... e non riuscivo a capire.

poi ieri sera lo sento quando la metto in garage... avanti.. indietro..ascolta..avanti indietro...
PRESO!

il rumore viene dall'angolo in basso a destra dove c'è la luce di cortesia.. bastardo.. non è montato bene (e ti pareva che ci fosse qualcosa di montato bene..) e non sta bene attaccato alla lamiera.. così la leggera torsione fa sricchiolare pannello e plastica della luce.. fan :culo)

Aggiunto alla lista :evil: ..

Se qualcuno ha questo rumore.. bè.. guardi li... ci sono buone possibilità che lo becchi..

ExTrEmE":2llelqxv ha detto:
Ho individuato uno dei crick crik bastardiiii!!

Nello specifico avvertivo un circk crick tremolante dal pannello porta lato passeggero, specie sulle sconnessioni leggere ma continue... e non riuscivo a capire.

poi ieri sera lo sento quando la metto in garage... avanti.. indietro..ascolta..avanti indietro...
PRESO!

il rumore viene dall'angolo in basso a destra dove c'è la luce di cortesia.. bastardo.. non è montato bene (e ti pareva che ci fosse qualcosa di montato bene..) e non sta bene attaccato alla lamiera.. così la leggera torsione fa sricchiolare pannello e plastica della luce.. fan :culo)

Aggiunto alla lista :evil: ..

Se qualcuno ha questo rumore.. bè.. guardi li... ci sono buone possibilità che lo becchi..

devo vedere dal lato passeggero!! :OK)

ne approfitto del topic per dirvi del mio primo scricchiolio sulla 147:
per descriverlo posso dire che e' un "tic tic" che sembra una scossa elettrica e proviene dalla base dei montanti
pensando che fossero loro la causa li ho tolti ma lo fa ancora
succede ogni tanto, sempre quando si prende una buca e lo fa sempre prima da un lato e poi dall'altro
ho pensato che potessero essere i tweeter, attualmente appoggiati al cruscotto, ma li ho scollegati e lo fa ancora
e' veramente fastidioso!!!

urge una FAQ sui rumorini !

Ottimo...anche io ho quel problema...ne ho riscontrato anche un'altro che lega il perno della porta posteriroe con la carrozzeria e quando arriva a fine corsa lo sportello fa crik crik, morale della favola è lento il perno che lega la porta con la carrozzeria...ma perche nn si decidono a fare le cose con piu serietà??? :mecry2)

Eccolo anche io avevo lo stesso problema l'ho risolto smontando il porta lampada e rimontandolo meglio però dopo un po di giorni torna, come risolvere DEFINITIVAMENTE?

Anche io ho un rumore sulla porta anteriore destra.... fosse quello il problema... stasera vado a vedere...mhhhh...