crepacuore x la mia 147

alcott147

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
66
0
6
PISTOIA(con cuore napoletano)
Cari amici oggi percorrendo l'autostrada A1 mi è capitato che mentre viaggiavo,ho visto una pietra che schizzava dalla parte posteriore di un camion,e si è diretta giusto verso il mio vetro,facendo un rumore incredibile.Credevo che si fosse spaccato il vetro anteriore,ma fortunatamente mi so fermato e ho visto che non è successo nulla. :elio)
:asd) Meno male,ho sudato freddo in quei secondi.Comunque x tutto il viaggio da Pistoia a Napoli,non so quante pietruzze abbia sentito che colpivano il cofano e vetro.Con tutti i soldi che si fanno pagare le autostrade,almeno potrebbero pulirle un po e non rimanerle tutte sudice.
In australia,ho notato che alcune vetture in autostrada viaggiavano con una pellicola trasparente davanti ai paraurti e cofano anteriore,x caso qualcuno se in italia esistono tali cose?

147 jtd 116cv distinctive 5p,assetto eibach,freccie lat trasparenti,antennino corto,cerchi SS 17".[/img]

Certo che se cominci a metterci anche le pellicole veramente è meglio se l'auto la tieni in garage... lo so anch'io che dan fastidio i sassi in autostrada, ma non esageriamo dai.

Takko":5pre4j26 ha detto:
aggiungerei anche una vernice non tanto delle migliori :mecry)

quotissimo anche qui :up)

dico solo che la mia, pur essendo nuova di pacca è stata subito rivista tutta in quanto a vernice, perchè presentava delle impurità paurose

meglio non ricordarmi la sensazione quando il tizio della concessionaria tolse il telo rosso e subito si videro una decina di puntini proprio vicino allo stemma :ignore)

anche io vengo colpito da tanti sassolini, ma solo due hanno lasciato segni degni di nota: sul cofano e sul vetro.
Viaggiare incartati in quella specie di domopak ? Meglio il treno !!!!
L' unica è aumentare la distanza di sicurezza! :ka)