Ciao ragazzi, ieri ho notato che il rivestimento interno di plastica nera del montante posteriore è crepato...essendo fuori garanzia vorrei sostituirlo...è un pezzo unico anche con l'altro montante o sono due pezzi separati?Costo? :grazie)
se ho capito bene e quello alla cui base appoggia la cappelliera??' scusa come fa ad essere un pezzo unico con l'altro?? :sgrat)LACCO79":1qd1qvun ha detto:Ciao ragazzi, ieri ho notato che il rivestimento interno di plastica nera del montante posteriore è crepato...essendo fuori garanzia vorrei sostituirlo...è un pezzo unico anche con l'altro montante o sono due pezzi separati?Costo? :grazie)
pippo147":2cq9rqnm ha detto:se ho capito bene e quello alla cui base appoggia la cappelliera??' scusa come fa ad essere un pezzo unico con l'altro?? :sgrat)LACCO79":2cq9rqnm ha detto:Ciao ragazzi, ieri ho notato che il rivestimento interno di plastica nera del montante posteriore è crepato...essendo fuori garanzia vorrei sostituirlo...è un pezzo unico anche con l'altro montante o sono due pezzi separati?Costo? :grazie)
sinceramente no...anche se ancora non capisco come si possa essere crepato....sembra solidissimo e resistenteLACCO79":2k19eucm ha detto:pippo147":2k19eucm ha detto:se ho capito bene e quello alla cui base appoggia la cappelliera??' scusa come fa ad essere un pezzo unico con l'altro?? :sgrat)LACCO79":2k19eucm ha detto:Ciao ragazzi, ieri ho notato che il rivestimento interno di plastica nera del montante posteriore è crepato...essendo fuori garanzia vorrei sostituirlo...è un pezzo unico anche con l'altro montante o sono due pezzi separati?Costo? :grazie)
Si dovrebbe essere quello...ehm effettivamente ho sparato una pirlata verificato adesso..non si sa quanto costa?