Crepa nel plexiglass faro .calore ?

°

°maCHo°

Guest
file.php

file.php

L'auto ha pochi km (nuova direi ) e in una sera mi sono ritrovato ste crepette che non sono superficiali ma in tutto lo spessore :cry:

botte non ne ha prese . sassate men che meno .

da dove escono ? :ka)

l'unica cosa che ricordo e che sono uscito la sera e non c' erano e dopo 3 orette da parcheggiata vicino a me in compagnia sono rientrato a casa e nella strada (3 km soli ) ho incontrato uno spruzzino irrigazione comunale che puntava verso la strada e ci sono passato attraverso , ma mi sembra strano sia quello !!!! :ka)

che ne pensate ? ...calore ? :splat)

i fari seconda marca sono affidabili e differenti ? o meglio non fidarsi ?

:grazie)

Re: R: Crepe nel plexiglass faro .calore ?

Sembra un pelo all'interno! o_O

Inviato dal mio GT-I9100

almeno ! :cry: . se spingo il dito si vede che è :splat) :nod)

Sulla 04 ho i fari tutti micro crepati da calore ...ma parliamo di km e km ..non da nuova come la cnc :wall) :wall)

ps: lampadine originali

i fari seconda marca sono affidabili e differenti ? o meglio non fidarsi ?
no come dicevo regolarli è più difficile,gancetti si rompono,condensa ecc meglio roba di qualità
irrigazione comunale che puntava verso la strada e ci sono passato attraverso
raffreddamento improvviso :scratch) boh

Re: R: Crepa nel plexiglass faro .calore ?

Io ho uno striscio fatto dal gatto! :-D
Vuoi cambiare faro?
So che i tyc sono buoni..e dalla germania te la cavi con una 50ina di euro!

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":28465u5j ha detto:
Vuoi cambiare faro?
So che i tyc sono buoni..e dalla germania te la cavi con una 50ina di euro!
se è per 50 euri o giu di lì ci farei un pensierino ... mi gira un po da auto nuova . poi si vede benissimo da fari accesi .

ma Andy se dovessi prenderne solo uno (il sx) poi ci sono diff con l'originale o passa alla prova confronto ?

autoren":3siy9p3u ha detto:
raffreddamento improvviso :scratch) boh
che ne sò ren ! :cry: ..erano anche freddi visto che ero appena partito :ka) :ka)

poi mi fa strano ... capisco in inverno o dopo min di abbaglianti ... ma per due gocce :ka)

Non so proprio se saranno uguali..sorry..
Molto strano per la differenza di temperatura..i miei hanno visto ben di peggio!

Inviato dal mio GT-I9100

Sui fari (nuovi) della mia c'è una crepetta proprio come la tua.
Non gli darei peso sinceramente dato che sul plexiglass non si dovrebbero espandere (a differenza dei vetri)

Mi sembra più una botta.. Magari qualcuno ti ha toccato in retromarcia

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

giampa91":z55yywnn ha detto:
Sui fari (nuovi) della mia c'è una crepetta proprio come la tua.
Non gli darei peso sinceramente dato che sul plexiglass non si dovrebbero espandere (a differenza dei vetri)
La tua come si è fatta ?
cmq piu x estetica ne faccio .

@am78 -
sono stato tutta sera appoggiato all'auto fuori dal pub ...niente bottarelle ,non avevo auto davanti . è successo al rientro ed ero solo in strada ... e sobrio :asd)

magari una botta con una buca? (piccole ne prende sempre ) .Può succedere che si ripercuoti al faro cosi tanto da creparlo ? :scratch)

vabè ormai il danno c'è ...mi deve scendere la cosa :wall)