Crema Nivea nella ciotola blu e sedili in pelle nera

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Leggendo vari topic, mi è sembrato proprio di capire che la creema nivea nella ciotola blu, sia la più indicata. Però io ho i sedili in pelle nera e non vorrei che fosse addirittura troppo unta la lasciare poi superaloni. Qualcuno di voi l'ha provata? Come metterla?

Io invece sapevo di quella nel flacone bianco.
Qualche volta l'ho usata..in una notte viene assorbita tranquillamente.

la uso da un sacco di tempo e non lascia aloni.Consiglio:passala la sera in modo da non usare la macchina,l'indomani prima di partire passa un panno morbido asciutto per eliminare i residui ancora umidi che non hanno assorbito i sedili e goditi la vista e l'olfatto(la crema lascia un buon profumo)
ciao

confermo!
ho i sedili in pelle nera e la passo sempre. Quella nel flacone bianco è più liquida,io uso quella nel flacone blu che è più densa. non lascia alcun alone.

Quella nella ciotola è troppo densa.
usa quella dei flaconi blu; dalla e lascia riposare.
Comunque è una soluzione bassocosto, l'effetto migliore l'ho avuto con la schiuma sonax.

flaconcino blu
7564681.jpg

Ma effettivamente quali sono gli effetti di qst crema sulla pelle...?? elimina le striscie ke si sono formate negli anni??

non penso che elimini le strisce formate tipo effett o "antirughe sulla pelle".

diciamo che previene il formarsi di nuove pieghe.

non può aggiustare quelle presenti,ma tenendo la pelle morbida non la fa screpolare o indurire alla stessa velocità del naturale passare del tempo