Credo proprio che mi vogliono fregare[Lungo]

InterNik":s4fjo50e ha detto:
falconero79":s4fjo50e ha detto:
cavolo.... :?:

io sono un inesperto di pagamenti on-line....

si può sapere perchè sconsigliano western union?? e perchè non li hanno ancora presi visto che sono truffatori??
Forse perchè stanno... in romania :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bastar........................issimi :evil:
 
InterNik":20cg4p5v ha detto:
falconero79":20cg4p5v ha detto:
cavolo.... :?:

io sono un inesperto di pagamenti on-line....

si può sapere perchè sconsigliano western union?? e perchè non li hanno ancora presi visto che sono truffatori??
Forse perchè stanno... in romania :lol:

Beh...ma allora perchè chiedono di mandare i soldi in Spagna?
:aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
 
hanno fregato un mio vicono di casa cosi, con WU...quando tu gli mandi la ricevuta, loro con il numero di operazione possono prelevare i soldi anche se non è a nome loro...per i pagamenti online io vado di contrassegno, quello che mi porta i pacchi è uno che conosco + o meno e mi lascia controllare prima di pagare...

fate attenzione, la WU è un pacco...

tornando al mio vicino doveva pagare uno a londra, diceva di essere di londra, ma io tutte le volte che tracciavo l'IP finiva in romania o polonia, non mi ricordo ma giu di la...da li abbiamo capito che la cosa puzzava, allora il mio vicino ha fatto il versamento a nome mio, io dopo 1ora ho ritirato i soldi, abbiamo scannerizzato la ricevuta e mandata con xò il numero dell'operazione cancellato, il tipo in tempo zero ha detto che avevamo capito male, che lui ci aveva detto che se non ci fidavamo di lui potevamo anche cancellare tutti i dati dalla fattura tranne il numero di operazioe, xk da li lui capiva se era stato fatto (peccato che con quel numero si può prelevare); secondo lui noi avevamo capito male e avevamo cancellato il contrario, quindi dovevamo mandare tutti i campi oscurati ma si doveva vedere sto caz** di codice...


dopo alcune mai ci mettiamo d'accordo per la spedizione, doveva spedire con tnt anche lui, ci ha mandato una ricevuta di spedizione scannerizzata alla caz**, con l'indirizzo del destinatario e del mittente cambiati, si vedeva lontano un km che erano fotomontaggi....

alla fine lui non ci ha fregati (parlo al plurare xk il mio vicino non avendo la flat era sempre da me a leggere le mail), cmq lui ci ha giuratodi avere spedito il pacco, che figuriamoci se è arrivato, e noi li abbiamo mandato una ricevuta di un'operazione che ormainon serviva +, xk i soldi erano già stati ritirati. alla fine a fare sto giochetto il mio amico ha perso 60euro di tasse ti transizione, lasciati allaa WU, ma non ci ha rimesso i 1400euro che doveva pagare....

alla fine il tutto ha avuto inizio oltre che il nome del tipo non esiteva (cosi mi ha detto il mio vicino, non so come ha controllato) e dal fatto che le mai incece che da londra arrivavano dalal romania

mi raccomando non fidatevi
 
Occupandomi di sicurezza informatica tutti i giorni faccio la domanda più stupida del mondo...

perchè perdete tempo in questo modo? E' più che palese che si tratti di tentativi di truffa, basta non rispondere e lasciar perdere.

Non esistono pasti gratis [cit Feynman]
 
InterNik":1xh9ht2l ha detto:
Occupandomi di sicurezza informatica tutti i giorni faccio la domanda più stupida del mondo...

perchè perdete tempo in questo modo? E' più che palese che si tratti di tentativi di truffa, basta non rispondere e lasciar perdere.

Non esistono pasti gratis [cit Feynman]

"L'Universo è un pasto gratis"... :OK)

Alan H. Guth, autore della teoria inflazionaria dell'universo
 
Progetto937":25djipkm ha detto:
InterNik":25djipkm ha detto:
Occupandomi di sicurezza informatica tutti i giorni faccio la domanda più stupida del mondo...

perchè perdete tempo in questo modo? E' più che palese che si tratti di tentativi di truffa, basta non rispondere e lasciar perdere.

Non esistono pasti gratis [cit Feynman]

"L'Universo è un pasto gratis"... :OK)

Alan H. Guth, autore della teoria inflazionaria dell'universo
E' superata da almeno 10 anni :lol: E' solo un modo-per-postulare-un-dio-senza-dirlo :nod)
 
Giannizzero mi sto scompisciando dalle risate....ho contattato il tizio dicendogli che avevo visto l'inserzione. Mi ha prontamente risposto che l'articolo era stato venduto ma forse poteva trovarne un'altro entro 24 ore, 700 Euro spedizione inclusa.

Stessa storia tua....ora lo sto palleggiando a più non posso..... :asd) :asd) :asd) :asd) gli ho detto che ero interessato per la mia FIAT 127 e mi son raccomandato che non lo desse a nessun altro.....ho fatto il pagamento tramite Western Union (in fantasia) e non avendo compreso bene la procedura gli ho spedito la ricevuta con DHL all'indirizzo che mi ha fornito :asd) :asd) :asd) :asd)

Vi terrò aggiornato sugli eventi.....penso che farò passare LUI per quello che rimarrà fregato ;) ;) ;) ;)
 
-Principe-":1j0dsnba ha detto:
Giannizzero mi sto scompisciando dalle risate....ho contattato il tizio dicendogli che avevo visto l'inserzione. Mi ha prontamente risposto che l'articolo era stato venduto ma forse poteva trovarne un'altro entro 24 ore, 700 Euro spedizione inclusa.

Stessa storia tua....ora lo sto palleggiando a più non posso..... :asd) :asd) :asd) :asd) gli ho detto che ero interessato per la mia FIAT 127 e mi son raccomandato che non lo desse a nessun altro.....ho fatto il pagamento tramite Western Union (in fantasia) e non avendo compreso bene la procedura gli ho spedito la ricevuta con DHL all'indirizzo che mi ha fornito :asd) :asd) :asd) :asd)

Vi terrò aggiornato sugli eventi.....penso che farò passare LUI per quello che rimarrà fregato ;) ;) ;) ;)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E bravo principe.....io dopo che gli scritto un'e-mail di schputtanamiento non l'ho piu' sentito :asd)

Facci sapere come va!!!Mi piacerebbe vedere i mail che ti manda per confrontarli con i miei :D
 
giannizzero":2kzjxdcx ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E bravo principe.....io dopo che gli scritto un'e-mail di schputtanamiento non l'ho piu' sentito :asd)

Facci sapere come va!!!Mi piacerebbe vedere i mail che ti manda per confrontarli con i miei :D

Dammi una mail ti spedisco le sue repliche...peccato che non ho più i miei messaggi originali ma ti ho spiegato cosa gli ho detto.

Ora insiste che devo mandare una copia del pagamento all'indirizzo di posta di TNT (quello che mi ha spedito lui, ovvero un dominio registrato da pochi giorni evidentemente allo scopo di trarre in inganno con la storia del departAment sbagliato) ;)
 
-Principe-":2ev19hls ha detto:
giannizzero":2ev19hls ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E bravo principe.....io dopo che gli scritto un'e-mail di schputtanamiento non l'ho piu' sentito :asd)

Facci sapere come va!!!Mi piacerebbe vedere i mail che ti manda per confrontarli con i miei :D

Dammi una mail ti spedisco le sue repliche...peccato che non ho più i miei messaggi originali ma ti ho spiegato cosa gli ho detto.

Ora insiste che devo mandare una copia del pagamento all'indirizzo di posta di TNT (quello che mi ha spedito lui, ovvero un dominio registrato da pochi giorni evidentemente allo scopo di trarre in inganno con la storia del departAment sbagliato) ;)

spedisci pure a gmasdea@hotmail.com
Il dominio lo ha appena creato perchè TNT svizzera gli ha bloccato quello vecchio :asd) almeno cosi' mi hanno riferito quelli della TNT :OK)

A proposito ma il suo inglese come ti sembra?Corretto oppure.....
 
giannizzero":3oukczwn ha detto:
spedisci pure a gmasdea@hotmail.com
Il dominio lo ha appena creato perchè TNT svizzera gli ha bloccato quello vecchio :asd) almeno cosi' mi hanno riferito quelli della TNT :OK)

A proposito ma il suo inglese come ti sembra?Corretto oppure.....

Beh e non possono farlo acchiappare vista la frode che sta commettendo?

Beh l'inglese è così così, fa evidenti errori legati alla lingua madre.....

Io cmq sto facendo la parte del mezzoignorante (senza tanta fatica eh :asd) ) che si esprime così così e che ha frainteso le istruzioni.
Ora gli ho detto che dovrebbe aver ricevuto l'originale del pagamento Western Union tramite DHL perchè gliel'ho spedito (in Spagna ovviamente) e di dare lui il numero di pagamento a TNT. Ma insiste che devo mandare una copia via mail al loro Payment Departament....solo che non posso farlo perchè ha tutto lui..... :asd) :asd) :asd) :asd)

Ti mando per mail le sue risposte ;)
 
Top