hanno fregato un mio vicono di casa cosi, con WU...quando tu gli mandi la ricevuta, loro con il numero di operazione possono prelevare i soldi anche se non è a nome loro...per i pagamenti online io vado di contrassegno, quello che mi porta i pacchi è uno che conosco + o meno e mi lascia controllare prima di pagare...
fate attenzione, la WU è un pacco...
tornando al mio vicino doveva pagare uno a londra, diceva di essere di londra, ma io tutte le volte che tracciavo l'IP finiva in romania o polonia, non mi ricordo ma giu di la...da li abbiamo capito che la cosa puzzava, allora il mio vicino ha fatto il versamento a nome mio, io dopo 1ora ho ritirato i soldi, abbiamo scannerizzato la ricevuta e mandata con xò il numero dell'operazione cancellato, il tipo in tempo zero ha detto che avevamo capito male, che lui ci aveva detto che se non ci fidavamo di lui potevamo anche cancellare tutti i dati dalla fattura tranne il numero di operazioe, xk da li lui capiva se era stato fatto (peccato che con quel numero si può prelevare); secondo lui noi avevamo capito male e avevamo cancellato il contrario, quindi dovevamo mandare tutti i campi oscurati ma si doveva vedere sto caz** di codice...
dopo alcune mai ci mettiamo d'accordo per la spedizione, doveva spedire con tnt anche lui, ci ha mandato una ricevuta di spedizione scannerizzata alla caz**, con l'indirizzo del destinatario e del mittente cambiati, si vedeva lontano un km che erano fotomontaggi....
alla fine lui non ci ha fregati (parlo al plurare xk il mio vicino non avendo la flat era sempre da me a leggere le mail), cmq lui ci ha giuratodi avere spedito il pacco, che figuriamoci se è arrivato, e noi li abbiamo mandato una ricevuta di un'operazione che ormainon serviva +, xk i soldi erano già stati ritirati. alla fine a fare sto giochetto il mio amico ha perso 60euro di tasse ti transizione, lasciati allaa WU, ma non ci ha rimesso i 1400euro che doveva pagare....
alla fine il tutto ha avuto inizio oltre che il nome del tipo non esiteva (cosi mi ha detto il mio vicino, non so come ha controllato) e dal fatto che le mai incece che da londra arrivavano dalal romania
mi raccomando non fidatevi