Creare una mascherina fai da te

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
X mettere l'autoradio in linea con la plancia ho cercato di limare un pò la amscherina comprata a mediaworld ma è uscito un pò un disastro quindi ho pensato se possibile di crearne una io fai da te..ma non saprei che materiali usare, x caso c'è qualkuno di voi che avrebbe qualkosa da consigliarmi?altrimenti non è possibile spostare il portatessere e portabicchieri in alto e la radio in basso?
 
Bel lavoro marco...anche io pensavo ad una cosa del genere però non sapevo che usare x riempire gli spazi..proverò a combiare qualkosa cn il materiale che hai usato te e vedremo cosa combino...
una domanda ma cm hai fatto x lasciare un pò di spazio tra l'autoradio e la amscherina?
 
guarda sulla gallery dei soci del club
sotto il nome di Silvio...

ho usato il legno e dello stucco...poi stuccato e verniciato il tutto da carrozziere.

ciao! Silvio
 
stevefmx":3imdlsat ha detto:
Bel lavoro marco...anche io pensavo ad una cosa del genere però non sapevo che usare x riempire gli spazi..proverò a combiare qualkosa cn il materiale che hai usato te e vedremo cosa combino...
una domanda ma cm hai fatto x lasciare un pò di spazio tra l'autoradio e la amscherina?
be'...dai...semplice.... ho riempito di meno :) (e' stato molto un lavoro di misurazione con il calibro & prove varie)
Invece, nella parte sotto, per permettere al frontalino di ruotare ho dovuto asportare un po' di mascherina originale.

Cmq!, se vuoi un consiglio, occhio che questi non sono lavori poi molto difficili, ma richiedono una barcata di pazienza e di tempo... quindi armati di tanta buona volonta'!

Bye,

Marco.
 
Ciao se guardi nel sito in firma ci sono le immagini di come ho fatto io,

se non ti va di impazzire con resina ecc puoi sempre usare la mascherina della blaupunkt.

Ciao
 
Top