TwiNSparK88":11sdq9l9 ha detto:E Infernetto crea un legame logico con il soprannome affibbiatomi da Daniele... Il suo DIAVOLO tentatore... :asd) :lol:
Ma non sa che io dò soltanto una piccola spinta al carro che porta la sua follia... :sedia)
rugantino82":2ifgzhxg ha detto:TwiNSparK88":2ifgzhxg ha detto:E Infernetto crea un legame logico con il soprannome affibbiatomi da Daniele... Il suo DIAVOLO tentatore... :asd) :lol:
Ma non sa che io dò soltanto una piccola spinta al carro che porta la sua follia... :sedia)
assetto assetto assetto........ :devil) :devil) :devil) :devil) :elio) :elio) :elio) :elio)
maledetto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mav76":3hxdgcgg ha detto:
:scratch)
Direi che c'e' qualcosa che non quadra nella versione manga..... :asd)
Fonzie444":1ebmiumx ha detto:Mav76":1ebmiumx ha detto:
:scratch)
Direi che c'e' qualcosa che non quadra nella versione manga..... :asd)
le basette :ahsisi)
TwiNSparK88":3eysb2uk ha detto:rugantino82":3eysb2uk ha detto:TwiNSparK88":3eysb2uk ha detto:E Infernetto crea un legame logico con il soprannome affibbiatomi da Daniele... Il suo DIAVOLO tentatore... :asd) :lol:
assetto assetto assetto........ :devil) :devil) :devil) :devil) :elio) :elio) :elio) :elio)
maledetto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Zitto tu, pensa ad abbassare quel cesso! :rotolo)
Leia":r6coyf0g ha detto:manca la mangaelisa :rotolo)
Railman":r6coyf0g ha detto:
cchibal) :jaw) :lingua) :26) davvero 2 gnocche :worship)
1elisa4spa7":31cq2a4z ha detto:Leia":31cq2a4z ha detto:manca la mangaelisa :rotolo)
Railman":31cq2a4z ha detto:
cchibal) :jaw) :lingua) :26) davvero 2 gnocche :worship)
Troppo mitica!!
Le alfiste hanno una grande solidarietà femminile!!! :A)
Ricordiamoci il pennarello nero x le sopracciglia d Ale..
:crepap)
A questo punto lo sbianchetto... se fate 30.. fate 31... :crepap)
1elisa4spa7":3rnql53t ha detto:A questo punto lo sbianchetto... se fate 30.. fate 31... :crepap)
Azz, ora son confusa..
Gli scuriamo i capelli e gli sbiankettiamo le sopracciglia???
O viceversa??
:eek13)
aurora87smart":2pgnzgif ha detto:arrivo anche ioooooooooooooooooo grazie al fratellino per la segnalazione di questo topic :OK)
neh :clap) la mia era dark :love)lelesch81":13n7eytj ha detto:aurora87smart":13n7eytj ha detto:arrivo anche ioooooooooooooooooo grazie al fratellino per la segnalazione di questo topic :OK)
bello il cimitero... :rotolo) :rotolo)
Railman":1fv47ie4 ha detto:...e siamo a 4
ragazze davvero complimenti, siete davvero splendide. Immagino anche dal vero..vedendo qualche vostra foto qua e la...
SPITA87":2v44sol5 ha detto:
lelesch81":kqcxt35d ha detto::rotolo) :rotolo) Sgommatelo via !!! :sedia)
Skyrider":2h000dbr ha detto:lelesch81":2h000dbr ha detto::rotolo) :rotolo) Sgommatelo via !!! :sedia)
Ricordati, come ha ritratto lo zio Thranduil, cosa ti dico sempre alle birrette:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)