e' perche' sono preso da lontano.. :asd)angelo81":2foaqxxb ha detto:in effetti non centra gran chè :asd) :asd)Leia":2foaqxxb ha detto:bravo.. almeno con la foto verifichiamo la somiglianza del manga :rotolo)
e' perche' sono preso da lontano.. :asd)angelo81":2foaqxxb ha detto:in effetti non centra gran chè :asd) :asd)Leia":2foaqxxb ha detto:bravo.. almeno con la foto verifichiamo la somiglianza del manga :rotolo)
Saturno147":kc5yvz3d ha detto:ma che dici...non ti capisco a cosa ti stai riferendo.. :culo)angelo81":kc5yvz3d ha detto:Saturno147":kc5yvz3d ha detto:ovviamente scherzavo...lo so benissimo che e' un alfetta...
sei un bugiardo pentito! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
@leia
Gli assomiglio secondo te???
lelesch81":2x16atc9 ha detto:
:asd) :asd)
eh be..cosi mi fai arrossire... :color) grazie.. :26)Leia":38n31mci ha detto:nuuuuu secondo me per niente...
non ti rappresenta secondo me... nunu
nella foto sei meglio :OK)
Saturno147":38n31mci ha detto:ma che dici...non ti capisco a cosa ti stai riferendo.. :culo)angelo81":38n31mci ha detto:Saturno147":38n31mci ha detto:ovviamente scherzavo...lo so benissimo che e' un alfetta...
sei un bugiardo pentito! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
@leia
Gli assomiglio secondo te???
Skyrider":2x7gd114 ha detto:Eccolo! :asd)
Non criticate il manga mi raccomando che l'autore é stato gentilissimo a farmelo
Skyrider":2b9ueh7g ha detto:Eccolo! :asd)
Non criticate il manga mi raccomando che l'autore é stato gentilissimo a farmelo
1elisa4spa7":38ecil3e ha detto:Quello ke mi inquieta nn è il colore dei capelli..sono le sopracciglia nere!!! :sarcastic)
Skyrider":ew3u1w9v ha detto:1elisa4spa7":ew3u1w9v ha detto:Quello ke mi inquieta nn è il colore dei capelli..sono le sopracciglia nere!!! :sarcastic)
Usti non ci avevo mai fatto caso :crepap)