TwiNSparK88":1ccfoalg ha detto:Dark, non ti ci vedo sai... :asd)
cioè? nn mi assomiglia?
:sic)
TwiNSparK88":1ccfoalg ha detto:Dark, non ti ci vedo sai... :asd)
e allora :fluffle)Leia":fzzfz10m ha detto:che ne so mica conosco il giapponese :rotolo)Diurno":fzzfz10m ha detto:bè diciamo che il giapponese non è proprio come il calabrese o il napoletano :rotolo) :rotolo) :rotolo)Leia":fzzfz10m ha detto:vedo che non sai il giapponese :sic)
che vor dì quel kao?
ecco il paladino delle patatine :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":fzzfz10m ha detto:oh se vuoi te lo banno per ignoranza manifesta, dimmi te..Leia":fzzfz10m ha detto:vedo che non sai il giapponese :sic)
:lol:
ayrtonmagic":xe9ovr63 ha detto:erikuzza":xe9ovr63 ha detto:Le donne magre vanno bene per la danza, quelle in carne per fare sesso
parli per esperienza o è un luogo comune?? :rotolo)
147Dark":x6asij62 ha detto:TwiNSparK88":x6asij62 ha detto:Dark, non ti ci vedo sai... :asd)
cioè? nn mi assomiglia?
:sic)
yugs":fy6sofw2 ha detto:Leia":fy6sofw2 ha detto:vedo che non sai il giapponese :sic)
oh se vuoi te lo banno per ignoranza manifesta, dimmi te..
:lol:
147Dark" [url=http://imageshack.us:1c8v8wpa ha detto:[/url]
[/img][/URL]
:asd)
Saturno147":1a4cjxsp ha detto:
piu o meno sono cosi... :asd)
147Dark":2vmshhsv ha detto:
Fonzie444":2mcott8q ha detto:ma le basette dove ce le hai scusa? :sarcastic)
Fonzie444":j6g1du4n ha detto:147Dark":j6g1du4n ha detto:
ma le basette dove ce le hai scusa? :sarcastic)
damicochris":1xwhsw6u ha detto:147Dark" [url=http://imageshack.us:1xwhsw6u ha detto:[/url]
[/img][/URL]
:asd)
Ke bella maglietta :rotolo)
Fonzie444":jb2abbgj ha detto:Railman":jb2abbgj ha detto:...e siamo a 4
ragazze davvero complimenti, siete davvero splendide. Immagino anche dal vero..vedendo qualche vostra foto qua e la...
vabbè ma finquando se li fanno da sole gli avatar manga per forza che escono bene :sarcastic)
Skyrider":1vpxulsc ha detto:Fonzie444":1vpxulsc ha detto:Railman":1vpxulsc ha detto:...e siamo a 4
Ti posso assicurare che dal vivo sono anche meglio!!! :nod)
yugs":2f9bjy1m ha detto:direi che stai benissimo in originale elisa..
yugs":15svnbqe ha detto:direi che stai benissimo in originale elisa..
Friendevil":1h3hae26 ha detto:yugs":1h3hae26 ha detto:direi che stai benissimo in originale elisa..
Marpionazzo che non sei altro :asd)