crateri sulla TO-MI... l'autostrada sterrata :p

lope

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,520
0
36
Occhio alla TO-MI in questi giorni...

ieri sera andando verso torino, in un tratto a una corsia stretto come una pista di bob, c'erano una fila di crateri impressionanti

abbiamo preso in pieno il primo buco, stavo già rallentando per una pioggia di sassi... sarà stato a circa 60 kmh
gli altri li ho schivati ma facendo dei numeri micidiali, di alcuni non si vedeva il fondo :?:

appena la strada si è allargata 5 (CINQUE) macchine davanti a noi si sono fermate, e poco più avanti anche una nasona con i 15 spaccati

Non so ancora come abbiamo fatto a uscirne... pianale davanti con la serie 1 ha i 16 e le runflat quindi più robuste in questi casi, io avevo su i cerchi da 17!
dal colpo l'auto è fatto un discreto salto, pensavo di aver spaccato e invece... nulla!
A occhio niente danni, gomma ok, martedi guardo anche sotto ma per ora dritta e ok

Complimenti per l'autostrada eh :clap) la versione STERRATA mi mancava

lope":3l73jcct ha detto:
Complimenti per l'autostrada eh :clap) la versione STERRATA mi mancava

Evviva, anche le buche!!! E io che pensavo che avessero alzato il pedaggio con la scusa del fatto che son troppo DIVERTENTI e SICURE le varie chicane e contro-contro-chicane-mobili che sorgono settimanalmente.... Ma che andiamo a fare a Gardaland.... con miseri 6,80 euri tutte le volte rischiamo di lasciarci la macchina (e si spera a quel punto solo quella..)... più brividi di così!!!!! :OK) :OK)

Grazie Autostrade per l'Italia di prenderci così bonariamente per il c..o :cattive10) :cattive10)

Gia' che schifo..avevo gia' aperto un post lo scorso settembre dove denunciavo questa cosa..ora le cose a quanto pare sembrano peggiorate a quanto sento..raga ma almeno fino a novara e' abbastanza percorribile o il segno dell croce bisogna farselo subito dopo il casello di milano? :mecry)

19dany78":pc2gjjxx ha detto:
Gia' che schifo..avevo gia' aperto un post lo scorso settembre dove denunciavo questa cosa..ora le cose a quanto pare sembrano peggiorate a quanto sento..raga ma almeno fino a novara e' abbastanza percorribile o il segno dell croce bisogna farselo subito dopo il casello di milano? :mecry)

Ma io direi anche prima del casello, dato che per farti capire l'andazzo han piazzato la prima bella chicane 500 mt prima della barriera. E poi se non sbaglio ormai già prima han cominciato con il percorso a ostacoli prima di Novara... :evil: