Cratere e massi vari in mezzo alla strada,presi in pieno :-(

Testa":37sd9yci ha detto:
Testa":37sd9yci ha detto:
Leggevo un articolo dove spiegavano come fare per far ricorso anche se adesso hanno complicato la prassi dicendo che alla fine si rischia solo di spendere dei soldi per una causa difficile da vincere. Se lo trovo lo scannerizzo

Eccolo :OK)



ecco chi mi ruba il mio giornale!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :quote)
 
Top