Crash Test

pablo

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
121
0
16
Ho letto altri topic sull'argomento in oggetto...
volevo solo una vostra opinione sul perche' non sono stati ripetuti i test su http://www.euroncap.com/home.aspx dopo i rinforzi aggiunti sulle portiere che sull'impatto frontale si aprivano mente la macchina si piegava in due... :-(

Ho letto anche le faq ma non dice nulla...

Onestamente la smart ha un comportamento migliore ...

E' un discorso trito e ritrito.... il succo è questo.

Ora progettano le macchine per ottenere 5 stelle, quindi non sempre sono più sicure nelle condizioni reali ma sono "ottimizzate" per superare brillantemente i crash test.

La 147 non è stata progettata per superare brilantemente i crash test, tuttavia dopo i risultati (non disastrosi ma comunque poco brillanti) sono state introdotte delle modifiche per migliorarne il comportamento.

Dopo le modifche non sono state ripetute le prove perchè l'ente che le esegue non ha ritenuto di ripeterle, di solito le prove le fanno quando esce una macchina totalmente nuova, non quando ci sono miglioramenti o restyling.

baldisse":pfy9ey06 ha detto:
E' un discorso trito e ritrito.... il succo è questo.

Ora progettano le macchine per ottenere 5 stelle, quindi non sempre sono più sicure nelle condizioni reali ma sono "ottimizzate" per superare brillantemente i crash test.

La 147 non è stata progettata per superare brilantemente i crash test, tuttavia dopo i risultati (non disastrosi ma comunque poco brillanti) sono state introdotte delle modifiche per migliorarne il comportamento.

Dopo le modifche non sono state ripetute le prove perchè l'ente che le esegue non ha ritenuto di ripeterle, di solito le prove le fanno quando esce una macchina totalmente nuova, non quando ci sono miglioramenti o restyling.
non credo ci sia molto altro da aggiungere oltre a quanto ha sintetizzato baldisse :ka)

Spytek":113vjzws ha detto:
Quindi la sicurezza è migliorata rispetto alla serie0 ?
già dopo pochi mesi di serie 0 dovrebbe essere migliorata, se guardi la data delle modifiche introdotte in produzione...