Crash Test SUV CInese (era: Volete risparmiare?Prima andate a Lourdes.......)

giangirm":25ghz2vi ha detto:
mi sembrano uguali le foto, cambia solo prospettiva: quello che si vede è il parafango arretrato molto di più del cofano che si è spostato ed è rimasto quasi integro.
Della Frontera ha alcuni stampi, e infatti la coda è simile... ma non è una semplice copia della Frontera

si pare anche a me che siano diverse solo per impressione della prospettiva

confermo anche il discorso stampi... basta che poi non inserisci i rinforzi giusti, o gli spessori di acciaio o roba simile immagino e risparmi, ma chiaramente cambia
 
ma no sarà come al solito in giro per il cofano o sotto, o magari dentro in zona abitacolo visto l'esito in questo caso...
 
vedrai però che ci saranno i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la comprano la landwind perchè costa poco. non sanno però che se spendi poco ti danno anche poco. l'esempio dei cinesi non vale solo per le auto ma per tutto quello che fanno. non sono capaci di fare altro che copiare copiare e ancora copiare. io ho pochissima roba made in china ma negli ultimi mesi sto evitando di proposito i prodotti cinesi. la gente non capisce che se si compra roba cinese uccidiamo la nostra industria i nostri produttori e alla fine noi stessi. loro si arricchiscono a dismisura perchè gli operai sono pagati pochissimo.
io non garantisco che la mia prox auto sia italiana (ma cmq ci sono ottime probabilità) magari sarà tedesca o giapponese ma una cosa è certa cinese non lo sarà mai. nel mio garage non entrerà mai un'auto cinese.
per quanto riguarda la landwind verrà venduta perchè i crash test di omologazione valgono per auto fino a 2500 kg. la landwind ne pesa 2510. i cinesi sono pure disonesti e imbroglioni.
l'auto è un collage di elementi di scarsa qualità: la linea del frontera (discutibile) il motore diesel isuzu (osceno) e il benzina mitsubishi (senza parole...). gli interni sono i soliti interni anonimi tipici dei produttori orientali (e ci metto dentro pure i coreani e alcuni giapponesi).
è un'auto che non dovrebbe neppure essere uscita dal foglio di carta del progetto.
 
Top