coupè più bello del mondo.....

Abbiamo anke superato il CLK????

mi sembra strano....nn mangiatemi....ma purtroppo su alcuni punti la mercedes sta un po più su!

Ma se si parla di sola bellezza estetica allora il discorso è diverso xò!
ma se il premio era x l'auto + bella allora mi sembra normale!!!

grande la micina!!!! :A) :A) :A)
 
FraGT":1fpc2kth ha detto:
Abbiamo anke superato il CLK????

mi sembra strano....nn mangiatemi....ma purtroppo su alcuni punti la mercedes sta un po più su!

Ma se si parla di sola bellezza estetica allora il discorso è diverso xò!
ma se il premio era x l'auto + bella allora mi sembra normale!!!

grande la micina!!!! :A) :A) :A)

Dipende QUALI punti :p

bellezza e piacere di guida meglio lasciarli qua in Italia :26)

Però un CLK 320 automatico per i viaggi me lo comprerei
 
FrancescoGT":179i9zri ha detto:
FraGT":179i9zri ha detto:
Abbiamo anke superato il CLK????

mi sembra strano....nn mangiatemi....ma purtroppo su alcuni punti la mercedes sta un po più su!

Ma se si parla di sola bellezza estetica allora il discorso è diverso xò!
ma se il premio era x l'auto + bella allora mi sembra normale!!!

grande la micina!!!! :A) :A) :A)



Però un CLK 320 automatico

18 valvole prodotte dall'avanzatissima tecnica motoristica tedesca, giusto???????
 
in effetti sarà anche comodo il CLK 320 ma deve essere un tale polmone, rispetto agli altri 3.2...

poi onestamente mi sembra un bel pò costoso, nonostante la CLK sia una macchina molto bella ed elegante
 
xxmiky8xx":1fsh42l2 ha detto:
FrancescoGT":1fsh42l2 ha detto:
FraGT":1fsh42l2 ha detto:
Abbiamo anke superato il CLK????

mi sembra strano....nn mangiatemi....ma purtroppo su alcuni punti la mercedes sta un po più su!

Ma se si parla di sola bellezza estetica allora il discorso è diverso xò!
ma se il premio era x l'auto + bella allora mi sembra normale!!!

grande la micina!!!! :A) :A) :A)



Però un CLK 320 automatico

18 valvole prodotte dall'avanzatissima tecnica motoristica tedesca, giusto???????

Esatto :asd)
pur non essendo avanzato però, è molto adatto al tipo di macchina.
 
GT3.2":2wl1uw1b ha detto:
in effetti sarà anche comodo il CLK 320 ma deve essere un tale polmone, rispetto agli altri 3.2...

poi onestamente mi sembra un bel pò costoso, nonostante la CLK sia una macchina molto bella ed elegante

Costoso è dire poco... :D
 
Cmq io ho provato un 270 cdi cambio automatico,fari Xe,pelle,inserti in carbonio( o finto carbonio),Nav satellitare con TV....
e credetemi....io c'avrei fatto a cambio!

Ma sono daccordo che come sportività siamo molto più su noi!
Ma assemblaggio,materiali,affidabilità,rifiniture,tecnologie...beh...nn ci sono paragoni...siamo giù! e devo dire che anke la plancia e interni mi piacevano di più...
X questo ho fatto la domanda "abbiamo superato anke la CLK?"
 
FraGT":1vn30qko ha detto:
Cmq io ho provato un 270 cdi cambio automatico,fari Xe,pelle,inserti in carbonio( o finto carbonio),Nav satellitare con TV....
e credetemi....io c'avrei fatto a cambio!

Ma sono daccordo che come sportività siamo molto più su noi!
Ma assemblaggio,materiali,affidabilità,rifiniture,tecnologie...beh...nn ci sono paragoni...siamo giù! e devo dire che anke la plancia e interni mi piacevano di più...
X questo ho fatto la domanda "abbiamo superato anke la CLK?"

Sono d'accordo sull'assemblaggio, anche se le Mercedes non sono più quelle di una volta e si nota guardando alcuni allineamenti.

Certo però che le guarnizioni ad esempio sono un'altra cosa rispetto alle nostre, ma il gap è meno netto che in passato.

Sulla qualità dei materiali posso esprimere una sensazione solo tattile, e a me ad esempio la pelle del CLK non mi piace per niente, mi sembra finta, rugosa, dura. Poi magari questo è sinonimo di qualità, ma al tatto non mi convince.

Sulle tecnologie per fortuna sono più avanti loro e infatti...l'affidabilità :KO) la vedo guardando C ed S di conoscenti.
Io trovo che le troppe diavolerie elettroniche siano un regresso, non un progresso e alla Mercedes l'hanno capito.

Te lo dice uno che ha adorato una S500 e una E 55 AMG vecchio modello di un caro amico (o meglio di suo nonno). Tantissimi km, mai nessun problema.

Comunque, ribadisco, il CLK è una gran macchina. Se ci farei a scambio? Dipende da quello che voglio, per ora mi piace sentire la strada e il rumore del motore ;)
Però se me ne regali una, la uso volentieri per i viaggi, quando sono stanco :asd) ;)
 
Mi sa che l'anno prossimo il premio per il coupè più bello lo ha già vinto questa:
467098_orig_C_0_articolo_229758_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg


467098_orig_C_0_articolo_229758_listatakes_itemTake_2_immaginetake.jpg


467098_orig_C_0_articolo_229758_immagine.jpg


Vanquish S, monta un motore V12 di 6.0 litri di cilindrata e 520 CV, coppia 577 Nm, velocità di 321 km/h e l'accelerazione da 0 a 100 km/h 4,8 secondi. :eek:hmamma)

A me fa impazzire!! Per me è la aston martin più bella di tutti i tempi (tranne il fascino del DB7 che non muore mai).
 
GT3200":s62sh7to ha detto:
Mi sa che l'anno prossimo il premio per il coupè più bello lo ha già vinto questa:

Vanquish S, monta un motore V12 di 6.0 litri di cilindrata e 520 CV, coppia 577 Nm, velocità di 321 km/h e l'accelerazione da 0 a 100 km/h 4,8 secondi. :eek:hmamma)

A me fa impazzire!! Per me è la aston martin più bella di tutti i tempi (tranne il fascino del DB7 che non muore mai).

Grazie al "piffero"!!! :OK) :OK) :OK)
 
Top