coupè circa 30mila euro...quale??x forza serie1coupè

TwiNSparK88":2ov0xbi4 ha detto:
Cervantes":2ov0xbi4 ha detto:
...sterzo diretto (incredibile quanto sterzano le ruote rispetto alla mia alfa)...
:lol:
Avrà più sterzo e stop... Non è più diretto :asd)

Lui intendeva diametro di sterzata :asd)
Cmq avendo il parametrico a basse velocità è più diretto quello alfa, ad alte velocità si equiparano... però onestamente quando fai parcheggi o esci dal box è una manna dal cielo!
Non è perfetto ne un sistema... ne l'altro :cry:

Anzi... lo sterzo migliore di tutti (tra le auto che ho provato) è senza dubbio bmw (320cd o 120d)... il giusto compromesso tra tutto!
 
superalex78":28pf7mxq ha detto:
Lui intendeva diametro di sterzata :asd)
Cmq avendo il parametrico a basse velocità è più diretto quello alfa, ad alte velocità si equiparano... però onestamente quando fai parcheggi o esci dal box è una manna dal cielo!
L'A6 di mio nonno ha il servotronic, un sistema simile a quello Mercedes...
C'è da dire che è davvero molto leggero a basse velocità, ma quanto a precisione lascia molto a desiderare...

Anzi... lo sterzo migliore di tutti (tra le auto che ho provato) è senza dubbio bmw (320cd o 120d)... il giusto compromesso tra tutto!
Anche io che la BMW me la devo fare, sono convinto che sia un ottimo compromesso... Ma quando si cercano le prestazioni pure, quello Alfa è davvero avanti...
 
no no no....lui ha la mercedes, io ho non l'ho mai avuta... :mecry2)
ho solo l'alfa.... :cry: (prima una clio)
ri-complimenti per la macchina,stupendi gli interni. :)

ps: mi piacerebbe passare in mercedes ...vedremo il prox anno...
 
Cervantes":1cg66j64 ha detto:
...sterzo diretto (incredibile quanto sterzano le ruote rispetto alla mia alfa)...
:quote)

se intendi che sterza di più, ok, ma più diretto.... :crepap)

al momento si può dire che le Alfa hanno 1000 problemi, ma credo che all'unanimità si può affermare che lo sterzo della 147/GT è in assoluto il migliore (della categoria di segmento/prezzo, chiaramente)
 
minkiux":dii5k7bs ha detto:
Cervantes":dii5k7bs ha detto:
...sterzo diretto (incredibile quanto sterzano le ruote rispetto alla mia alfa)...
:quote)

se intendi che sterza di più, ok, ma più diretto.... :crepap)

al momento si può dire che le Alfa hanno 1000 problemi, ma credo che all'unanimità si può affermare che lo sterzo della 147/GT è in assoluto il migliore (della categoria di segmento/prezzo, chiaramente)

Ma indubbiamente ecco, parlando di sportività il volante e la sterzata dell'alfa è sicuramente più sportiva e diretta della Mercedes!

Quello della Mercedes privilegia comfort e facilità di manovra...però onestamente non mi dispiace, alla fine cmq le ruote le fa girare quindi assolve la funzione per cui è montato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Purtroppo dalla vita, non si può avere tutto :shrug03)
 
Vedo che vi diverite a prendermi per il sedere..... :jolly)
parlavo di diametro di sterzata...... :D
 
TOTO'-147JTD":3gtd7cg5 ha detto:
beh
io avrei proposto una bella bmw 330 cd coupe ,secondo me la trovi con meno di 1 anno.
questo dimostra che ormai neanche piu con 30 mila euro viene qualcosa di potabile nuovo :mecry) :mecry) scusa gt :mecry2)

oppure 320 d coupe
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112481905
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=108881988

il 330cd coupè... è un mostro... i consumi sono quasi uguali al 320 ( a patto che prendi il cambio manuale, tra l'altro il cambio automatico bmw a detta dei proprietari è molto lento e aumenta i consumi di parecchio)

Onestamente adesso dovresti trovarli a prezzi molto competitivi, ti compri un mostriciattolo che si tiene dietro una marea di auto, tra le quali la mia :mecry)
 
infatti 30 mila (che non sono pochi per niente)..non bastano per entrare in un marchio di prestigio..... :(
cmq i motori bmw sono una bomba.....
 
in effetti non sarebbe male trovare un 320d coupè nuova serie a circa quel prezzo....magari usato di uno o 2 anni..non dovrebbe essere difficilissimo,ma li il dubbio sarebbe serie 1 coupè nuova o serie 3 coupè usata????????Se ci fosse un bell'usato Premium selection con 2 anni di garanzia non avrei dubbi..però penso di pagarlo più di 30mila.Ricordiamoci che parlo di un operazione da effettuarsi tra un annetto o due
 
l'altra sera ho visto passare una 330 d coupe ,che andava abbastanza svelto
azz :?: :?: :?: :?: :?: :confusbig) :confusbig) :confusbig)
non ho capito se era un missile o un ufo
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
beh il GT 3.2 è assolutamente escluso..mi serve x forza diesel e max 2.0 come costi di mantenimento,il giusto compromesso sarebbe un bel 320d coupè usato di un paio di anni,o sennò un Audi A5 sempre usata..mi piacciono troppooooooooooooooooooooooo!!!!anche se non sono mai stato attratto dalle auto usate...
 
lelesch81":1683jwlx ha detto:
minkiux":1683jwlx ha detto:
Io andrei senza ombra di dubbio su GT 3.2 (se ne trova ancora qualcuna)

nella mia conce c'è un gt 3.2 del 2005 con 33.000 km a 19000 euro..

Ma cerca il diesel.... tra l'altro il lui GT ce l'ha già e 19.000€ per un auto che sta uscendo di produzione...3.2 benzina con il petrolio a 98$ a barile mi sembra un utopia :sarcastic) (per quanto sia un bel mostro eh!!! :OK) )

Cmq con l'A5 non sei fuori budget? Tra l'altro i i motori che ci sono attualmente sono il 2.7tdi e il 3.0tdi entrambi v6.... te non cerchi un 2.000cc?
 
Top