costumi di carnevale

N147":hm2w7dnh ha detto:
quest anno non ho idee..
Secondo me è quando non si hanno idee che escono i costumi più belli.
Il migliore che ho visto finora era un tipo che si era completamente incellophanato, e sulla faccia aveva una maschera come quella di Hannibal. Aveva incellophanato anche le braccia assieme al corpo, quindi le teneva aderenti al corpo e non le poteva muovere. Faceva coppia con un amico vestito con un camice, semplicemente. Il tipo Hannibal si avvicinava alle persone emettendo una specie di urlo maniaco, scandendo sillabe incomprensibili, e l'amico infermiere, premuroso, lo allontanava dicendogli "smettila, Morgo" o qualcosa di simile. E quello ricominciava con altre persone. Erano bellissimi :D E non credo ci abbiano pensato molto per preparare quei costumi :)

Ma perchè non organizziamo un bel festone tutti insieme noi del club per carnevale???

Che ne dite??

io mi vestirò da GTA, visto che non ce l'ho, almeno mi ci maschero :baby) :baby) :baby)

Sima":353tvqy5 ha detto:
Alex te la do io l'idea!!
X te e per il tuo amico!!!

Vestitevi come i due dell'892!!!!

Non avrei dovuto suggerirtelo xkè sono in trattative per vestire così due ragazzi del PVC (nomi top secret.. :asd) .....solo i nick!!! :crepap) )

sono un genio lo so!! :fiori)

E figurati se la sima non mi batte sul tempo con quest'idea... :crepap)

Vestiti da sumia e noi ti tiriamo le noccioline! :muaha)

l'idea dei tipi dell'892 è bellissima ma....

SE IO LI INCONTRO PER STRADA LI PRENDO SOTTO! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

da morte ecc sono stanco,sempre quello ed ormai ne è pieno i locali :(

per quello cercavo un sito carino dove vendono costumi a poco prezzo,magari prendendo solo qualche pezzetto... ma non trovo niente uffa!

Alex221":2ykubbf4 ha detto:
l'idea dei tipi dell'892 è bellissima ma....

SE IO LI INCONTRO PER STRADA LI PRENDO SOTTO!
Io e un altro utente del 147 vc abbiamo visto due emuli dei Castori 892892 a Gardaland, a fine ottobre. Erano orrendi :evil: Se ne vedo altri in giro li sbeffeggio con cattiveria :cattive10)
inoltre si dovrebbero far pagare, visto che fanno pubblicità :cattive10)

cosa ne dici di vestirti da sacco dell'immondizia :crepap) :crepap) costa poco ed è veloce :crepap) basta prendere un sacco nero e fare un buco per la testa e due per le braccia :crepap) :crepap)

ovviamente scherzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

noi avevamo avuto questa idea

io mi vesto dipo una star,tutta tirata e firmata occhiali neri e cappellino in testa ( come tutti i giorni :asd) :culo) ) e poi 4 ragazzi si vestono da agente Smith,cioè,vestito nero,camicia bianca e cravatta nera con l'auricolre all'orecchio e poi mi fanno da guardie del corpo e andiamo a fare un giro in centro

:asd) :asd) :asd)

così ci arrestano

:asd) :asd) :asd)

se non ci viene in mente altro, io e tre miei amici ci vestiremo da Amici :asd) :asd)

con pantaloni da aerobica con una gamba tirata su ed una no, auricolare a maglie tutte uguali con i nostri nomi e scritta amici :asd)

mi vesto da cowboy.. praticamente uso l'abbigliamento western che ho da cavallo :asd) ,con l'aggiunta della pistola,mi sono fatto la cintura in pelle con fodero ieri :p