bloblo":354robpb ha detto:Mi sembrano una presa in giro, tanto vale andare in giro senza :asd)147Dark":354robpb ha detto:anke questo nn è male..donne ke dite??
Li ho riguardati.
TERRIBILI :lol:
bloblo":xg3i3kvj ha detto:Mi sembrano una presa in giro, tanto vale andare in giro senza :asd)147Dark":xg3i3kvj ha detto:anke questo nn è male..donne ke dite??
Li ho riguardati.
TERRIBILI :lol:
bloblo":27fjekvj ha detto::eek13) Nessuno di questicomex":27fjekvj ha detto:- PREZZO
- COMODITA'
- QUALITA'
- MARCA
- CONTENUTO MODA
- ORIGINALITA' DEL MODELLO
mi fa un bel culo?
i triangoli del reggiseno sono quanto basta per non far vedere tutto?
costa meno di 15 euro?
bene, aggiudicato :elio)
ps: cosa significa contenuto moda? Quello che un costume da donna contiene è sempre alla moda![]()
mattec":2pbfr8fc ha detto:beh, se devi fare un regalo hai sbagliato forum.
non tanto perché qui non ci siano Ladies... quanto al fatto che la Donna a cui devi fare tu il regalo (e che non frequenta questo forum, altrimenti non avresti messo il post) è solo Donna...
Mi spiego: Templari e Priorato (e altri) ritengono che si possa raggiungere la perfezione quando uomo e donna si uniscono in un solo corpo... tant'è che Leonardo Da Vinci (si dice sia stato uno dei Grandi Maestri dell'Ordine dei Templari), dipingendo la Gioconda abbia cercato di raffigurare se stesso al femminile...
<I>[sto approfondendo l'argomento leggendo qualche libro in questo periodo, perdonatemi per qualche inesattezza]</I>
Pertanto, Ladies appassionate di motori, quindi con un gusto tipicamente maschile, rischiano di essere una spanna sopra le Donne... :love)
<I>e di farci mangiare polvere? .... naaaaaah</I> :sarcastic)
Infatti, nelle loro parole traspare un approccio allo shopping tipicamente maschile che MAI si trova in Donne (passatemi il termine) comuni...
psst... a me non piace molto...teo-mat":8il0x8tr ha detto:anche quello rosa, pur nn essendo da zoccola e trattenendo pure una bella sostanza...nn credete?
LOLteo-mat":7yoasmpx ha detto:guarda blo blo...se hai un costume così e assomigli alla tipa della foto ......
bloblo":1wtre7pr ha detto:LOLteo-mat":1wtre7pr ha detto:guarda blo blo...se hai un costume così e assomigli alla tipa della foto ......
no no che c'entra asd, ho solo detto che mi piace quel modello![]()