Costume da Bagno (per donne)

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Ciao a tutte le ragazze del forum,
vorrei farvi una domanda per soddisfare una mia curiosità. Quando acquistate un costume da bagno, quali sono le tre caratteristiche che prendete maggiormente in considerazione e che quindi condizionano il vostro acquisto, tra le seguenti?
- PREZZO
- COMODITA'
- QUALITA'
- MARCA
- CONTENUTO MODA
- ORIGINALITA' DEL MODELLO

A voi.....
 
squalettoge":kq0q2lj4 ha detto:
hai errato forum imho :culo) qui sono tutti maschietti


ma squaletto ma uffi.........ma se il PVC per quasi metà è composto da donne!!!!!!!! :asd)


allora vediamo di rispondere a comex.....

io compro SOLO i costumi con i triangolini...cioè quelli con i laccetti che si annodano e con le coppe a triangolo...niente ferretti, niente tiranti, niente coppe, niente imbottiture (che poi bagnandosi fanno il classico effetto spugna e ti ritrovi con un seno che pesa un quintale e non riesci più ad uscire dall'acqua se non lasciandoti trascinare dalla corrente alla riva :crepap) :crepap) :crepap) )

il colore deve essere preferibilmente a tinta unita e molto molto vivace o al massimo nero.

per quanto riguarda il prezzo..bè sono parecchio tirchia e quindi non stra spendo anche perchè non ci trovo tutta questa ragione di investire su qualcosa che metto si e no 4 giorni l'anno ( ho un sacco di costumi che alterno). Certo un costume tipo di Calzedonia dura una vita e sicuramente non fa difetto......ma questi me li regala solitamente Simo!! :p

Per quanto riguarda la moda....boh i costumi fanno moda fino ad un certo punto.......quello che andava tanto l'anno scorso sulle spiagge della Sardegna e penso anche altrove era il costumino-pantaloncino-perizomino...cioè un costume che nella parte alta non era molto sgambato ed assomigliava ad un paio di shorts, ma che poi terminava così "short" da diventare un perizomino....bè sicuramente quest'estate se sarà ancora di moda (e se riesco a buttare giù un po' di cellulite :mecry) )me lo compro!!!
 
comex":3gqhd1z0 ha detto:
- PREZZO
- COMODITA'
- QUALITA'
- MARCA
- CONTENUTO MODA
- ORIGINALITA' DEL MODELLO
:eek13) Nessuno di questi

mi fa un bel culo?
i triangoli del reggiseno sono quanto basta per non far vedere tutto?
costa meno di 15 euro?
bene, aggiudicato :elio)



ps: cosa significa contenuto moda? Quello che un costume da donna contiene è sempre alla moda :p
 
bloblo":1ab13spu ha detto:
mi fa un bel culo?
i triangoli del reggiseno sono quanto basta per non far vedere tutto?

bene, aggiudicato :elio)


ps: cosa significa contenuto moda? Quello che un costume da donna contiene è sempre alla moda :p


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se troppo forte!!! Ti devo assolutamente conoscere di persona!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Sicuramente non seguo la moda sui costumi e lo dimostra il fatto che ho costumi di 2/3 anni che essendosi conservati benissimo ancora uso.

In linea di massima guardo però il prezzo (perchè per quanto mi riguarda spendere una fortuna per un costume è come buttare via soldi) e come mi sta :OK)
 
questo mi sembra abbastanza comodo :lingua) :lingua) :sbav)

micro-mini-bikini.jpg

mini-main2.jpg

cost.jpg
 
Top