costruirsi l'auto

peter2

Nuovo Alfista
3 Luglio 2006
2,779
0
36
Roma
avevo sentito parlare di queste scatole di montaggio di autonobili 2 posti, a ruote scoperte, con omologazione garantita se il progetto viene seguito alla lettera, e con prezzi decenti tipo 10-15000 euro.

qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
sull'ultimo TAM di 4ruote ci son tutti gli indirizzi e descrizioni di tutte le case costruttrici attuali, ci son moltissime boutique artigianali e alcune ti vendon la macchina in kit di montaggio.. :nod)
 
quando avevo cercato info sulle catheram mi stefano 07 mi avev apassato il link di un forum interessante.....

però ho un'altra domanda......

ok montarsi la macchina.... ma anche il motore e i lcambio sono da montare? cioè mi arriva la cassetta con le bielle, i pistoni la testata e me la devo montare io? perchè se è così la vedo molto ma molto buia per chiunque non sia meccanico......
 
ranf87":p7m57u9i ha detto:
quando avevo cercato info sulle catheram mi stefano 07 mi avev apassato il link di un forum interessante.....

però ho un'altra domanda......

ok montarsi la macchina.... ma anche il motore e i lcambio sono da montare? cioè mi arriva la cassetta con le bielle, i pistoni la testata e me la devo montare io? perchè se è così la vedo molto ma molto buia per chiunque non sia meccanico......
mi sa che la parte meccanica tipo motore e cambio li forniscono già assemblati ;)
 
bhè anche lo dassero smontato il motore e il resto di meccanico, si può sempre farselo montare dal meccanico di fiducia...quel che mi preoccupa è la garanzia...
 
xxandre83_al":27g3qa55 ha detto:
bhè anche lo dassero smontato il motore e il resto di meccanico, si può sempre farselo montare dal meccanico di fiducia...quel che mi preoccupa è la garanzia...
quel che mi preoccupa è la sicurezza in caso di incidente.......
io sto diventando matto per questa:
[youtube]WaWoo82zNUA[/youtube]
guardate soprattuto il tempo che fa......
é anche quasta in scatola?
 
xxandre83_al":194f62h8 ha detto:
la atom costa quasi 60000 euro...e non è venduta in scatola di montaggio...
Beh dai anche un po' meno. Con 40k euro te la porti a casa se non hai troppe pretese. Il prezzo è "a partire da" 34k e rotti euro se nn sbaglio :nod)
 
yugs":gpj1k6mi ha detto:
sull'ultimo TAM di 4ruote ci son tutti gli indirizzi e descrizioni di tutte le case costruttrici attuali, ci son moltissime boutique artigianali e alcune ti vendon la macchina in kit di montaggio.. :nod)

ehmm che cosa è il TAM ? :matto) :ka)
 
Top